EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


Bluetooth: lettura diretta da cellulare

4 partecipanti

Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da samael Ven 1 Feb - 6:11

Premessa: uso eeexubuntu con interfaccia Gnome.

Dopo un po' di semplici smanettamenti sono riuscito a collegare il mio Nokia N73 all'EEE via bluetooth. Lo scambio file funziona bene, posso anche vedere direttamente le foto sul cell con un visualizzatore di immagini qualunque, ma quando provo a far riprodurre un mp3 (sul cell) dall'EEE (con Totem, ad esempio) salta fuori un messaggio di errore che dice che nonè possibile il playback dato che un "OBEX protocol source plugin not installed".

....quale può essere questo plugin?

Grazie a chiunque potrà illuminarmi...
samael
samael

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

http://www.slipperypond.co.uk

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da accio Ven 1 Feb - 12:45

Mah, io con totem ho avuto diversi problemi a riprodurre dei filmati che erano su un altro pc condivisi in rete... Diceva che non aveva icodec (ma i codec c'erano). Pertanto ho installato vlc e ha funzionato a meraviglia Very Happy
accio
accio

Messaggi : 244
Data di iscrizione : 22.01.08
Età : 36
Località : Milano

http://accio.netsons.org

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da samael Ven 1 Feb - 13:22

Provato anche Vlc: il messaggio di errore ha altra forma, ma la sostanza è la stessa, mi dice di "controllare l'installazione" perchè pare manchi qualche componente................

grrrr scratch

grazie, comunque!
samael
samael

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

http://www.slipperypond.co.uk

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da killduke Ven 1 Feb - 13:23

Si anche io ti consiglio di usare altre alternative. C'è vlc, c'è mplayer (che come interfaccia grafica ha smplayer). Di player seri ce ne sono diversi. Totem è il più rozzo e non lo trovo molto soddisfacente Wink

Edit: ho scritto il messaggio mentre rispondevi. Prova prima con mplayer/smplayer, che funziona anche senza codec.
Poi semmai puoi sempre lanciare synaptic e cercare se la stringa obex tra i programmi del repositiry e vedi cosa ti esce fuori.
killduke
killduke

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da samael Ven 1 Feb - 13:31

Avevo provato anche mplayer, altro modo di scrivere l'errore, ma sempre lo stesso punto: manca qualcosa.

Sono andato a cercare quel qualcosa nei repository e ho piazzato tutto quanto fosse "OBEX", con nessun risultato apprezzabile....

non demordo! Smile
samael
samael

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

http://www.slipperypond.co.uk

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da eeelinux Ven 1 Feb - 13:32

Ma credo che con Vlc non dovresti avere problemi...
eeelinux
eeelinux

Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da samael Ven 1 Feb - 15:01

eeelinux ha scritto:Ma credo che con Vlc non dovresti avere problemi...

...e invece.... Mad Mad No
samael
samael

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 21.01.08

http://www.slipperypond.co.uk

Torna in alto Andare in basso

bluetooth - Bluetooth: lettura diretta da cellulare Empty Re: Bluetooth: lettura diretta da cellulare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.