EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.

Andare in basso

[HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi. Empty [HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.

Messaggio Da xarmix Mer 13 Feb - 17:27

Questa guida è dedicata a tutti coloro che sono in possesso di un pocketpc che abbia come caratteristiche il wifi integrato e il modulo telefonico.(vedi htc tytn,p3600,p3300,etc,etc..)
La guida permette di trasformare il pocketpc in un router wifi così permettendo di collegare l'eeepc xandros al pocketpc in modalità wifi per sfruttare la connessione del modulo del telefono.
Io ad esempio ho un htc tytn e ho sottoscritto un abbonamento con il gestore "3" a 9,00 euro al mese in hsdpa con 50 mb al giorno in download e upload.
Ho poi configurato il mio htc per la navigazione come descritto nella guida sul sito della "3".
Quindi per prima cosa vi consiglio di sottoscrivere un abbonamento o offerta navigazione con il vostro gestore,questo per non ritrovarsi a spendere una marea di soldi.
In secondo luogo vi consiglio di reperire le guide di configurazione per poterne usufruire sul vostro palmare,dopodichè provare a navigare con il software del palmare (ad esempio internet explorer).
Una volta che siete riusciti a connettervi a internet da palmare,scaricate il software gratuito WMWifiRouter (cerca con google) e installatelo sul pda.
Avviatelo e premete "connect",attendete che esca la scritta "Connected to WMWifiRouter Ready".
Ok ora avviate il vostro eeepc con modulo wifi acceso e cliccate sull'icona "Reti wireless",nell'elenco troverete una connsessione non protetta denominata "WMWifiRouter",selezionatela e cliccate su "connetti".
Non si connetterà e vi darà un errore,chiudete le due finestre e cliccate sull'icona "Rete".
nell'elenco troverete una nuova connessione denominata "WMWifiRouter Wireless Connection" con stato "In sospeso",selezionatela e cliccate su "proprietà",cliccate sul tab "wireless" e nella voce "modalità" selezionate "ad-hoc",nella sezione "Canale" selezionate "Any".
Cliccate nel tab "Generale" e alla voce "Modalità avvio" selezionate "Avvio" se volte che l'eeepc si connetta automaticamente all'avvio o selezionate "Manuale" se volete che l'eeepc si connetta manualmente.
Buona navigazione.
xarmix
xarmix

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 16.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.