REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti

Chiudiamo?

Andare in basso

Chiudiamo?

Messaggio Da cip060 il Sab 3 Mag - 11:30

credo che a questo punto non resti che chiuderlo sto forum tanto non posta piu' nessuno da giorni!!!
cip060

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Chiudiamo?

Messaggio Da ldm95 il Sab 3 Mag - 11:44

ma che dici?siete sempre un utilissimo mezzo di comunicazione!pensate ad un'associazione con un'altro forum o altro sito!insomma inventatevi qualcosa!buon lavoro

ldm95

Visualizza il profilo

Messaggio Da cip060 il Sab 3 Mag - 18:06

be c'e' poco da fare e'sparito accio che era esperto di linux admin(l'amministratore non lho piu 'visto sul forum da mesi oramai e nemmeno sentito be migriamo a questo punto e ci rivediamo in altri lidi
cip060

Visualizza il profilo

Messaggio Da AnNic il Lun 5 Mag - 12:40

... se ben ricordi, anch'io tempo fa mi sono un po' 'sfogato' riguardo alcuni che dal 6 aprile non si collegano piu'.
Avrai letto anche il mio messaggio ( accorato ) in "presentazioni", nel quale ho esposto le mie motivazioni ed ho richiesto allo 'staff' di cancellare la mia registrazione ( cosa che non e' avvenuta ).
La mia presenza su questo forum, si e' diradata pioche' da circa 20 giorni non ho piu' internet a casa sono in attesa di riaverla ( cambio gestore ) e cio' non avverra' prima di 30 giorni; nel frattempo mi sono iscritto alla biblioteca ed ho 2 ore settimanali da usare in due ondate da un'ora l'una.
Continuero' a frequentare questo forum fino alla fine, se tu nel frattempo ti iscrivi ad un altro forum, mi piacerebbe che tu me ne comunicassi il sito Very Happy ( ma, ovviamente, non ti obbligo ) tramite EMail.
Concludo dicendo che mi associo a quanto hai detto.
Ciao Angelo
AnNic

Visualizza il profilo

Messaggio Da accio il Mer 7 Mag - 13:19

Hey, non sono sparito, semplicemente sono oberato di lavoro, ho appena cambiato azienda, non ho piu un mezzo di trasporto e faccio orari impossibili...

Ho fatto del mio meglio nel rispondere a tutti nei limiti del possibile ma ora come ora non ce la faccio...

In effetti admin è sparito, proverò a chiamarlo.

In ogni caso, il materiale contenuto in questo forum è comunque utile per qualcuno che cerca risposte.

Parecchie volte abbiamo chiesto aiuto agli utenti per il mantenimento del forum, del sito eccetera eccetera, però non abbiamo avuto un riscontro particolarmente alto...

Io da solo non ce la faccio...
accio

Visualizza il profilo http://accio.netsons.org

Messaggio Da AnNic il Lun 12 Mag - 11:10

accio ha scritto:Hey, non sono sparito, semplicemente sono oberato di lavoro...
Io da solo non ce la faccio...
Very Happy Grazie per l'attenzione: Angelo.
AnNic

Visualizza il profilo

Messaggio Da cydonia il Lun 12 Mag - 15:20

non provateci nemmeno a chiudere questo sito!!!
tutto il contenuto è comunque utile a coloro che han bisogno di conoscere linux e l'eeepc.
gli altri siti sull'argomento non sono assolutamente meglio....solo qui ho avuto risposte..anche in tempo reale..
ps. non accusate accio..fa del suo meglio e aiuta quanto può..
intanto possibile ke non ci sia qualke altro "esperto" di linux online???
ciao a tutti
plinia

cydonia

Visualizza il profilo http://www.coincidenze.altervista.org

Messaggio Da cip060 il Mar 13 Mag - 17:08

non era rivolto ad accio!!!era rivolto a tutti gli altri che sono spariti!!!
cip060

Visualizza il profilo

Messaggio Da urak il Sab 19 Lug - 12:07

Ciao a tutti,
sono appena arrivato su questo forum
urak

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Dom 27 Lug - 20:52

Caro Cip,
se vai nella sezione comunicazioni dello staff, troverai una spiegazione della mia assenza. Una cosa che ci tengo a precisare è che il forum lo crea l'amministratore, ma è nelle mani di tutti. La crescita e l'ampliamento dello stesso sta in mano a tutti voi.
Qualcuno lo farà attivamente, qualcuno meno, resta il fatto che il forum non lo fa l'amministratore ma tutti noi. La mia frequentazione riprenderà anche se in modo limitato, ora aspetto da voi consigli, suggerimenti ed anche materiale interessante per svilupparlo.
Ricordo a tutti che alcuni mesi fa, a spese mie, ho tegistrato un dominio in collaborazione pèr cui abbiamo chiesto a voi aiuto per la redazione di articoli, guide, ecc... se qualcuno avesse voglia di partecipare contattatemi tramite MP.

Admin
Admin

Visualizza il profilo http://eee-italia.forumattivo.com

Messaggio Da AnNic il Dom 27 Lug - 22:26

... and .. what about this???
32 accio Milano 22.01.08 19.06.08 246
89 eeelinux 21.01.08 29.04.08 186
123 sharkita gela 20.01.08 30.03.08 113
AnNic

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Dom 27 Lug - 22:35

AnNic ha scritto:... and .. what about this???
32 accio Milano 22.01.08 19.06.08 246
89 eeelinux 21.01.08 29.04.08 186
123 sharkita gela 20.01.08 30.03.08 113

Spiegati meglio...

Admin
Admin

Messaggio Da AnNic il Dom 27 Lug - 23:12

Admin ha scritto:Spiegati meglio...
Smile per sdrammatizzare l' argomento, ho usato una specie di inglese 'romanizzato'; il punto e' che anche se non e' l'amministratore che fa' 'camminare' il forum di sicuro lui ED I MODERATORI fanno una parte di rilievo, l' altra parte la fanno gli utenti che con le loro domande, la loro presenza ed anche le loro risposte, completano il forum.
Ora, ci hai detto della tua 'sparizione ' ma quelle tre righe che ho copiato dalla 'lista utenti' parlano di tre ( tutti ) i moderatori che non si fanno vivi da aprile, marzo, giugno 2008: in realta' siete 'spariti' tutti insieme.
Ed ora, accantonando il colore, cosa mi ( ci ) dici dei tre moderatori' ne sai qualcosa? pensi che forse che senza moderatori il forum possa funzionare? perche' c'e' il modo di registrarsi autonomamente ma non di cancellarsi autonomamente?
AnNic

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Dom 27 Lug - 23:30

Onestamente non so per quale motivo non ci si possa cancellare autonomamente, comunque mi documenterò. Chi nutre questo interesse può comunque contattarmi tramite MP e provvederò. Per quanto riguarda i moderatori sono sicuro che Accio abbia veramente troppi impegni...nei momenti in cui ha potuto è stata una delle presenze più importanti del forum. Per gli altri non ne so nulla da parecchio tempo...Per questo sto per inserire un post di ricerca di nuovi moderatori...a proposito...se ti interessa collaborare alla rinascita del forum sarai bene accetto. Ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano...anche per il portale www.eee-italia.net che è li fermo in attesa di sviluppi....il problema è che quando ho chiesto collaborazione non ho ricevuto interessamenti particolari ed ho dovuto sospendere tutto.
La cosa che più mi spiace èche parecchi utenti di questo forum libero e senza scopo di lucro siano andati a frequentare quello creato successivamente a questo per farne una macchina da soldi. Era un blog...poi forum...poi ecommerce....penso che non ci sia bisogno di linkarlo, avrai capito.
Il mio progetto era molto più limpido...solo un banner in alto per le spese del dominio....nulla di più.

Admin
Admin

Messaggio Da AnNic il Dom 27 Lug - 23:55

Admin ha scritto: ... può comunque contattarmi tramite MP
Mi accontento della risposta che mi hai dato l'unica volta che ti ho mandato un MP.
Admin ha scritto: ... Era un blog...poi forum...poi ecommerce....penso che non ci sia bisogno di linkarlo, avrai capito.
Non ne' so' nulla, per cio' che mi riguarda sono affezionato a questo forum I love you e lasciarlo mi spezzera' il cuore; non andro' in un altro forum migliore o peggiore che sia poiche' non riuscirei a sopportare nuovamente questa esperienza.
AnNic

Visualizza il profilo

Messaggio Da Admin il Lun 28 Lug - 0:02

Che ne dici allora di collaborare con me per far si che possa nuovamente crescere?...e poi scusa quale risposta ti ho mai dato?

Admin
Admin

Messaggio Da Admin il Lun 28 Lug - 0:29

Probabilmente era uno di quei momenti in cui sono cominciato ad andare in stallo...lavoro...troppe domande del forum a cui rispondere...poi i problemi sono diventati troppo grossi e non sono più riuscito a seguire il tutto. Ora le cose vanno un pò meglio e penso di potercela fare di nuovo. Gli anni non contano, conta la voglia di credere in un progetto.Quando ho aperto il forum ne capivo poco di questo EEE, ho imparato tutto documentandovi. Comunque non voglio insistere...se te la sentirai fammi sapere e sarò lieto di accoglierti tra i moderatori...magari per la sezione news che è quella che richiede meno conoscenze, al contrario deve però essere aggiornata tutti i giorni.

Admin
Admin

Messaggio Da AnNic il Lun 28 Lug - 0:32

Ok ci dormo su, e ... grazie.
ciao. Angelo
AnNic

Visualizza il profilo