EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

5 partecipanti

Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Mar 29 Lug - 18:12

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento di migliorarne l'uso inserendo sulla colonna di destra alcune funzionalità che penso potranno risultare utili. In fondo all'home page trovate ora anche la possibilità di accedere ad una chat con la quale comunicare in tempo reale con tutti gli utenti. Basterà cliccare su "Raggiungere la chat" e questa si aprirà in una finestra di popup.
Se avete altre idee contattatemi...alla prossima!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da urak Gio 31 Lug - 7:46

Bentornato!
urak
urak

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.07.08
Età : 53
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da urak Ven 1 Ago - 9:15

Ciao Admin, quando deseleziono "connessione automatica" mi scaraventa in fondo alla pagina...
urak
urak

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.07.08
Età : 53
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Ven 1 Ago - 9:23

Cioè? Spiegati meglio...
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da AnNic Ven 1 Ago - 15:30

urak ha scritto:Ciao Admin, quando deseleziono "connessione automatica" mi scaraventa in fondo alla pagina...
Anche a me, e vorrei aggiungere che NON so' cosa cambi nel deselezionare o no tale casella; la stessa cosa accade o spostandosi da una casetta all'altra tramite [TAB] ( che e' il sistema che uso io onde evitare di usare alternativamente tastiera e mouse al log-in ) o cliccando nella casella di 'spunta' citata.
PS: uee!! il rientro dopo l'invio del post arifunziona!!


Ultima modifica di AnNic il Ven 1 Ago - 15:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : PS:)
AnNic
AnNic

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Ven 1 Ago - 15:36

Purtroppo non posso farci nulla. Il forum è appoggiato su di un servizio gratuito con un motore preimpostato. Speriamo che chi amministra l'interfaccia se ne accorga e faccia qualcosa....proverò a contattare qualcuno per vedere se risolvono.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da AnNic Ven 1 Ago - 15:40

Ok, poco male.
AnNic
AnNic

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da urak Ven 1 Ago - 22:34

Fa nulla, pensavo fossi tu il programmatore dell'interfaccia, te l'ho detto solo per quello. Ciao pirat
urak
urak

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 19.07.08
Età : 53
Località : Udine

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Ven 1 Ago - 22:53

Magari fossi così bravo! Uso questa piattaforma che per essere gratuita non è proprio niente male.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da AnNic Sab 2 Ago - 11:14

Ho capito perche' va giu: ci sono due accessi alla connessione, uno e' quello di sempre in alto a destra e l'altro ( dove ora va il cursore ) in basso nella colonna sinistra
AnNic
AnNic

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da cip060 Dom 3 Ago - 13:37

io direi di attivare le sezioni solo a persone che si registrino e si presentino e poi abilitarli a leggere anche le sezioni protette
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Dom 3 Ago - 16:20

A quali sezioni fai riferimento Cip?
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da cip060 Dom 3 Ago - 17:01

be almeno quella delle guide!!(anche se si trovano facilmenet da altre parti ma certi passaggi sono esclusivi da una o dall'altra parte!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Pipistro Dom 3 Ago - 22:37

Cerchiamo di non essere troppo restrittivi, il forum esiste se la gente entra ed viene interessata da quello che legge. Con troppe restrizioni la gente entra, esce e non viene più. Ovvimente è una considerazione personale. Embarassed
Pipistro
Pipistro

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 09.02.08
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Admin Dom 3 Ago - 23:34

Penso anche io che sia così...infatti l'unica limitazione di lettura che c'è su questo forum fin dalla sua creazione e sulla sezione delle guide. Per quanto riguarda tutte le altre sezioni sono di libera consultazione.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI Empty Re: NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.