EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
Nuova chiavetta in offerta da mediaworld EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

+2
vaevictis
cip060
6 partecipanti

Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da cip060 Ven 4 Apr - 15:09

non ne conosco le caratteristiche di velocitaì perche'il nome della marca non mi dice niente questo e' il nome TX!!!!!!la chiavetta e'usb 2.0 da 8GB costa 29.90 e da 16GB costa 69.90 ma il rapporto tra quella da8 e quella da 16 secondo me e'sbagliato!!!!no dico se una da 8 costa 30 euro quella da 16 che e' il doppio dovrebbe costarne al massimo 50 euro di solito con i dischi fissi e'cosi il doppio della capacita un prezzo minore del doppio(di solito )ne prendo 2 da 8 e risparmio 10 euro!!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da vaevictis Ven 4 Apr - 15:59

si ma se spandi 10€ almeno nn t devi portare addosso 2 kiavette...

vaevictis

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : Barletta

http://www.eeepc.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da cip060 Ven 4 Apr - 17:49

certo certo era per fare una considerazione!!!!!resta il fatto che si e'conveniente quella da 8 (bisogna vedere la velocita')ma quella da 16 no perche' costa piu'del doppio e di solito non e'cosi ci marciano un pochettino magari quelle da 8 sono piu'appetibili per il prezzo sono sempre 8 gb di dati e di mp3 che non sono pochi ci sta anche qualche film e ne avranno sicuramente il triplo di quelle da 16 che sono tanti 16 gb di solito uno che ha un pc da casa o portatile sicuramente non avra' meno di 160gb di disco fisso e penso che una da 16 gb non credo che la prenda ma quella da 8 e piu'probabile
io domani se ne trovo ancora me ne prendo 1 poi vediamo la velocita
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da vaevictis Dom 6 Apr - 12:43

ma ki usa solo l'eee prenderebbe quella da 16 se proprio nn vuole prendersi un HD esterno.....

vaevictis

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : Barletta

http://www.eeepc.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da AnNic Dom 6 Apr - 13:31

cip060 ha scritto:certo certo era per fare una considerazione!!!!!resta il fatto che si e'conveniente quella da 8 (bisogna vedere la velocita')................io domani se ne trovo ancora me ne prendo 1 poi vediamo la velocita

La velocita' (usb2) e' di 8MB/sec. http://www.texed.biz/product_info.php?products_id=157&language=it
AnNic
AnNic

Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da cip060 Dom 6 Apr - 15:53

sarebbero pochini!!cavoli avessi preso quella della tdk!!!!!!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da EEEjacky Dom 6 Apr - 22:46

io tempo fà mi sono preso una corsair flash voyager da 8gb a 38€ e devo dire che vale il suo prezzo, è impossibile da rompere, anche sbattendola in terra dato che è di silicone,è resistente all'acqua e poi è velocissima sia in scrittura che in lettura:
19mb/s e 13mb/s

http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=54389&ID_MCAT=0&ID_CAT=138&SHOP=170&LST=_BB_&PRT=


Ultima modifica di EEEjacky il Dom 6 Apr - 22:46 - modificato 1 volta. (Motivazione : dimenticanza ^_^)
EEEjacky
EEEjacky

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da RoTtY^_^8 Gio 14 Ago - 15:25

io stò aspettando un paio di giorni per prendere su ebay una bella SD da 16gb Very Happy ora vi posto il link xD http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160270271195&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=006

RoTtY^_^8

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 07.08.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da Admin Gio 14 Ago - 18:38

Prezzo molto interessante. Occhio solo che non basta dire classe 6 per dire veloce. Ci sono sostanziali differenze tra prodotti di marche diverse.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da cip060 Ven 15 Ago - 19:03

ma non mi fiderei molto!meglio una bella corsair gt magari se mi prendo una di quelle la smonto e metto la schedina dentro allo sportellino della ram con una piccola prolunga collegata ad una presa usb saldata dall'interno perdero' una presa usb ma con altre 2 a disposizione la cosa non mi preoccupa piu' di tanto settimana prossima mi prendo una schedina blowtooth ne ho viste di piccole adattissime sono grandi quanto la presa usb||sporgono dalla presa circa 5 mm!!!!!!!!!
guardate che figata
(una chicca vi dico a cosa mi servira'il bluetooth!!! ho trovato uno script per ubuntu (linux)che mi permette di usare il wimote (controller della console nintendo WII) e lo posso usare come mouse a distanza!!cosa che in macchina mi sara' molto utile oltre al touch screen
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da Admin Ven 15 Ago - 19:16

Fantastico! Infatti non mi spiego come mai i produttori di mouse non abbiano pensato di copiare la tecnologia wi per il mondo dei computer.
Occhi che tra un pò la macchina ti risponde come nel telefilm Supercar! Razz
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 44

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Nuova chiavetta in offerta da mediaworld Empty Re: Nuova chiavetta in offerta da mediaworld

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.