REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
webcam con che prg
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
webcam con che prg
ciao sono diventato possessore di eeepc da un giorno e non so molto di linux, allora dovrei esser riuscito a configurare tutto per internet ora la webcam non funziona ne con messanger (perche non la supporta) ne cn skype (devo aggiornarlo) ok?
ma volendo farla andare con un account hotmail.(cioe messanger ) devo aggiornare quella presente nell'eeepc o devo scaricare una versione o prg diverso ?mi potete dire ql e in che modo farlo?
ma volendo farla andare con un account hotmail.(cioe messanger ) devo aggiornare quella presente nell'eeepc o devo scaricare una versione o prg diverso ?mi potete dire ql e in che modo farlo?
kira- Messaggi : 97
Data di iscrizione : 25.01.08
Re: webcam con che prg
Ciao, in questi giorni ho sperimentato aMSN (che è un clone di msn messenger) sull'EEE e funziona alla grande. L'unica accortezza che devi avere per poter utilizzare correttamente la webcam, è digitare sul terminale questa stringa PRIMA di aprire aMSN:
Skype invece va aggiornato banalmente con il gestore di pacchetti, oppure digitando da terminale
- Codice:
echo 1 > /proc/acpi/asus/camera
- Codice:
echo 0 > /proc/acpi/asus/camera
Skype invece va aggiornato banalmente con il gestore di pacchetti, oppure digitando da terminale
- Codice:
sudo apt-get upgrade
dopo
sudo apt-get update
digita
sudo apt-get update
digita
- Codice:
sudo apt-get dist-upgrade
cisoprogressivo- Messaggi : 144
Data di iscrizione : 19.01.08
ma ogni volta al riavvio di amsn devo digitare il comando per attivare la webcam??
non c'è un modo per far in modo che sia automatica la cosa?!?!
P.S:se non digito echo 0 ecc ecc cosa succede??perchè non l'ho mai digitato alla fine
non c'è un modo per far in modo che sia automatica la cosa?!?!
P.S:se non digito echo 0 ecc ecc cosa succede??perchè non l'ho mai digitato alla fine
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
penso che quei due comandi servano per accendere e per spengere la webcam, perchè amsn da solo non lo fa!
Marakana- Messaggi : 26
Data di iscrizione : 11.03.08
Pagina 1 di 1