REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Bckup partizione?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bckup partizione?
volevo sapere una cosa se faccio una copia della partizione del disco con gia'istallato xandros e gnome (grazie alla guida di accio) completamente funzionante e configurata su un disco fisso esterno e'sufficiente????se la stessa partizione la copio sulla partizione di un'altro eeepc al riavvio ho esattamente lo stesso computer funzionante??
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Re: Bckup partizione?
quale guida?
Io conosco quella su sul wiki di eeeuser....ma quella di accio non la trovo
Comunque se è fatta usando il comando dd e gzip ti rispondo di si....dovresti riuscire a clonare l'intero disco....anche con partimage fai la stessa cosa
Io conosco quella su sul wiki di eeeuser....ma quella di accio non la trovo
Comunque se è fatta usando il comando dd e gzip ti rispondo di si....dovresti riuscire a clonare l'intero disco....anche con partimage fai la stessa cosa
killduke- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08
La mia è una traduzione della guida di eeeuser con aggiunta la configurazoine dei repo di xandros, messa sul mio blog del quale ho postato il link. A breve la inserisco qui cmq ;-)
io intendevo la guida per istallare gnome!!!!
per il discorso dei programmi ne ho scaricati 5 part image ghost clone zilla system rescue ma non ci ho capito un c..........!!!!!!!!!!!!
allra dovrebbe funzionare copio tutta la partizione al massimo la masterizzo su un DVD e poi faccio copia incolla sulla partizione vuota? non dovrebbe andare?
per il discorso dei programmi ne ho scaricati 5 part image ghost clone zilla system rescue ma non ci ho capito un c..........!!!!!!!!!!!!
allra dovrebbe funzionare copio tutta la partizione al massimo la masterizzo su un DVD e poi faccio copia incolla sulla partizione vuota? non dovrebbe andare?
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Per bakup ti conviene usare true image.
xarmix- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 16.01.08
ripristino sistema originale
Ho fatto l'immagine delle quattro partizioni del mio eeepc con acronis true image 10 Home; ora vorrei sapere nel caso avessi formattato tutto per installare WIndows XP con l'immagine precedentemente creata sarà possibile ripristinare l'intero hardisk con le quattro partizioni.... Grazie
ricric- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 10.03.08
Pagina 1 di 1