REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
windows su sdhc o su pen drive...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
windows su sdhc o su pen drive...
allora perche chi ha creato una versione alleggerita e con tutti i drive non la clona pronta per essere incollata o su sdhc o su pen usb...
ok ok ora direte è illegale... pero se gia si posside una licenza xp potrebbe non esserlo...
ok ok ora direte è illegale... pero se gia si posside una licenza xp potrebbe non esserlo...
kira- Messaggi : 97
Data di iscrizione : 25.01.08
Re: windows su sdhc o su pen drive...
mi accodo alla richiesta
josimar75- Messaggi : 16
Data di iscrizione : 21.01.08
kira ha scritto:allora perche chi ha creato una versione alleggerita e con tutti i drive non la clona pronta per essere incollata o su sdhc o su pen usb...
Quello che hai proposto si potrebbe fare se parlassimo di una distro Linux. Per Windows dovresti creare la Sdhc direttamente con la tua licenza in quanto se vai ad inserire il tuo codice d'attivazione su di un'altra licenza questa non lo accetterebbe.
Comunque cerchiamo di non orientarci su discorsi troppo al limite altrimenti qualcuno verrà icentivato ad andare oltre.
ok scusa... come non detto...
dai, seguendo la guida di admin, io sono riuscito a fare una penna usb bootable per installare xp sul nostro EEE, solo che non ce lo ancora LOL LOL, cmq ho installato xp dalla usb sul mio note HP e funziona molto bene!
per la licenza io ce lo licenziato, in quando e quello del portatile.
per la licenza io ce lo licenziato, in quando e quello del portatile.
il mio voleva essere un modo veloce e pulito per crere un clone di un windows alleggerito e funzionante in tutto e per tutto pronto per essere messo su una chiave o un sdhc e utilizzato...
tutto qui certo ti metti li smanetti un po ce la fai.. ma rimetti tutti driver e tutto... se ne va mezza giornata.
tutto qui certo ti metti li smanetti un po ce la fai.. ma rimetti tutti driver e tutto... se ne va mezza giornata.
Argomenti simili
» Windows in pen drive
» Come posso installare windows xp su pen drive?
» WIndows su SSD oppure su SDHC
» Windows Xp ridotto per SSD/SDHC
» Installazione di Windows XP su SDHC
» Come posso installare windows xp su pen drive?
» WIndows su SSD oppure su SDHC
» Windows Xp ridotto per SSD/SDHC
» Installazione di Windows XP su SDHC
Pagina 1 di 1