REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
sdhc classe 6
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
sdhc classe 6
ciao volevo sapere l'eeepc è in grado di leggere le memorie sdhc da 16 gb classe 6 (provenienti dagli stati uniti ma non so se cambia qualcosa con italiane)??
grazie ciao ciao
grazie ciao ciao
lore- Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.01.08
Re: sdhc classe 6
Non ci dovrebbero essere problemi. Occhio però al fatto che siano relmente delle 16gb. Su Ebay girano delle schede con capacità fasulle.
ok grazie... grazie allora la compreò perchee è molto interessante ma dopo devo fare modifiche al bios \ kernel perchè le riconosca di classe 6??
perchè ho letto per esempio che le usb per riconoscerle di tipo 2 deve fare qualche modifica
grazie
perchè ho letto per esempio che le usb per riconoscerle di tipo 2 deve fare qualche modifica
grazie
lore- Messaggi : 28
Data di iscrizione : 23.01.08
Non dirmi così perchè ne ho appena acquistata una dagli stati uniti da 16gb ADATA
eeelinux- Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
lore ha scritto:ok grazie... grazie allora la compreò perchee è molto interessante ma dopo devo fare modifiche al bios \ kernel perchè le riconosca di classe 6??
grazie
Questo non te lo so dire. CON Windows le vede al volo. SU Xandros ho provato una 4gb classe 6 e va velocissima.
Argomenti simili
» SD classe 4
» eeeXubuntu su SDHC, come?
» SDHC bootable?
» WIndows su SSD oppure su SDHC
» Windows Xp ridotto per SSD/SDHC
» eeeXubuntu su SDHC, come?
» SDHC bootable?
» WIndows su SSD oppure su SDHC
» Windows Xp ridotto per SSD/SDHC
Pagina 1 di 1