REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Ancora problemi Wifi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ancora problemi Wifi
Ciao a tutti, ho proso oggi il piccolino. Per primo ho provato collegamento via cavo e li tutto ok, poi ho acceso wifi, ma niente da fare. Mi sono accorto che da bios (0801) era su disable, quindi l'ho messo su enable, ma niente da fare. Se faccio la diagnostica mi dice: "The WiFi device does not exist, or the WiFi driver does not work". Che faccio??? Non ho la scheda WiFi??? Possibile???? Aiutatemi per favore.
Pipistro- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 09.02.08
Re: Ancora problemi Wifi
La cosa è strana, dato che l'hai preso oggi (e quindi sarà immacolato) prova a fare un ripristino attraver il pulsantino reset (reggiungibile con un attach aperta). Se non funziona neanche dopo il ripristino non so forse chiederei di cambiarlo. Ciao
zeppelin251- Messaggi : 11
Data di iscrizione : 06.02.08
zeppelin251 ha scritto:La cosa è strana, dato che l'hai preso oggi (e quindi sarà immacolato) prova a fare un ripristino attraver il pulsantino reset (reggiungibile con un attach aperta). Se non funziona neanche dopo il ripristino non so forse chiederei di cambiarlo. Ciao
Dopo vari riavviiii ora mi vede la scheda wirwless, ma ora mi rimane la connessione in sospeso. Infatti non vede la mia rete.
OK, la scheda di rete va e viene. Possibile che per il fatto che era disattivata nel BIOS, al primo avvio il S.O. non abbia installato qualcosa per farla funzionare???? Se si come verifico??? La rete che agganciava sicuramente non era la mia, visto che mi propone un SSID, mentre la via ha l'SSID nascosto.
Qualche suggerimento??? Provo un ripristino con F9????
Qualche suggerimento??? Provo un ripristino con F9????
sharkita ha scritto:intanto per il primo rilevamento, l'ssid deve vederlo!
Ok, quindi rendo visibile l'SSID. Ma per il resto, il fatto che la schede wifi una volta dalla diagnostica c'è e una volta non c'è???
Ho risolto con un bel ripristino tenendo premuto F9. Ora trova il mio router e riesco a navigare, unico problema che mi è rimasto è che disattivo il wireless tramite la combinazione Fn+F2, mi scompare la scheda wifi. Secondo voi a cosa può essere dovuto questo???
Connessione wifi
Scusate, forse qualcuno puo’ aiutarmi. Da qualche giorno il piccolo non mi si connette più automaticamente alla rete, ma devo sempre prima disabilitare e poi abilitare il wireless. Qualcuno puo’ darmi una mano. Prima mi si connetteva automaticamente, senza nessun intrvento manuale. Grazie
pippozzo- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.02.08
Argomenti simili
» Problemi con wifi
» che chipset ha la scheda wifi del'eee
» Connessione wifi impossibile--Fastweb
» [HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.
» problemi con xp
» che chipset ha la scheda wifi del'eee
» Connessione wifi impossibile--Fastweb
» [HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.
» problemi con xp
Pagina 1 di 1