REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Problemi amsn(mozilla e messaggi non in linea)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemi amsn(mozilla e messaggi non in linea)
ciao a tutti!
ho un problema con amsn!
premetto che ho attivato la modalità advanced desktop e ho installato amsn!
1)quando mi connetto mi si apre una finestra che mi dice che ho ricevuto 9 messaggi non in linea..se clicco su si per visualizzarli mi apre le finestre e poi mi si impalla tutto il sistema e devo riavviare con ctrl+alt+backspace!!
come mai??
2)quando da amsn clicco sui messaggi di posta elettronica mi si apre una finestra che mi dice:"non posso eseguire l'applicazione mozilla $url.Controlla nelle preferenze"..devo settare in modo diverso il comando di mozilla??se si che ci devo scrivere!!
grazie anticipatamente per le risposte!
ho un problema con amsn!
premetto che ho attivato la modalità advanced desktop e ho installato amsn!
1)quando mi connetto mi si apre una finestra che mi dice che ho ricevuto 9 messaggi non in linea..se clicco su si per visualizzarli mi apre le finestre e poi mi si impalla tutto il sistema e devo riavviare con ctrl+alt+backspace!!
come mai??
2)quando da amsn clicco sui messaggi di posta elettronica mi si apre una finestra che mi dice:"non posso eseguire l'applicazione mozilla $url.Controlla nelle preferenze"..devo settare in modo diverso il comando di mozilla??se si che ci devo scrivere!!
grazie anticipatamente per le risposte!
Ultima modifica di walrus87 il Mar 18 Mar - 4:03 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione errori di testo)
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
Re: Problemi amsn(mozilla e messaggi non in linea)
ciao per il primo problema non saprei, è probabilmente un problema di ram. Amsn ne consuma tantissima.
Per il secondo problema nella impostazione probabilmente devi cambiare mozilla $url con firefox $url
Per il secondo problema nella impostazione probabilmente devi cambiare mozilla $url con firefox $url
cisoprogressivo- Messaggi : 144
Data di iscrizione : 19.01.08
Anche a me è successo. Purtroppo aMSN è un vero macigno, se non hai bisogno di particolari cose (tipo la webcam) te ne sconsiglio l'utilizzo. aMSN è capace di inchiodare anche un pc particolarmente veloce, figurati l'eee!
grazie mille ora funziona e mi apre la posta...ma mi da un altro problema...
quando metto apri la cartella dei file ricevuti mi dice:impossibile avviare file_manager o ujna cosa simile..lì che devo mettere???
inoltre se vado nella cartella amsn receveid non trovo niente mentre invece ho ricevuto dei file...
quando metto apri la cartella dei file ricevuti mi dice:impossibile avviare file_manager o ujna cosa simile..lì che devo mettere???
inoltre se vado nella cartella amsn receveid non trovo niente mentre invece ho ricevuto dei file...
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
accio ha scritto:Anche a me è successo. Purtroppo aMSN è un vero macigno, se non hai bisogno di particolari cose (tipo la webcam) te ne sconsiglio l'utilizzo. aMSN è capace di inchiodare anche un pc particolarmente veloce, figurati l'eee!
Nàààààààààààà... lo uso regolarmente per webchiamare.... e va benissimmo.....
ayerulez- Messaggi : 27
Data di iscrizione : 13.02.08
Pagina 1 di 1