REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Openoffice in greco
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Openoffice in greco
ciao a tutti e buona pasqua!!
ho attivato la modalità full desktop..però ho open office in greco e non riesco ad impostare l'italiano(anche perchè il greco non lo so-.-)
voi sapete come si fa!?!?!
grazie mille!!
ho attivato la modalità full desktop..però ho open office in greco e non riesco ad impostare l'italiano(anche perchè il greco non lo so-.-)
voi sapete come si fa!?!?!
grazie mille!!
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
Re: Openoffice in greco
in greco???????madonna che storie che vengono fuori eeepc tutti uguali e ogni portatile si comporta in modo diverso da persona a persona
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
ma sapete mica come si imposta l'italiano..magari controllando sul vostro in italiano dicendomi quale scheda quale opzione ecc..
grazie
grazie
credo che non lo sappia nessuno per il semplice fatto che e'in italiano per tutti dopo la modifica full desktop nessuno si e' maui lamentato per il greco ma il tuo eeepc lo hai preso presso mediaworld o lo hai preso on line tramite ebay??
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
no l'ho ordinato da internet sul sito di marcopolo e l'ho ritirato nel centro commerciale di marcopolo quindi come se l'avessi preso da mediaworld...
In ogni caso penso che 5minuti del vostro tempo potreste dedicarli a vedere qual'è la scheda di opzioni dove si imposta la lingua..non mi sembra di chiedere la luna...
grazie|
In ogni caso penso che 5minuti del vostro tempo potreste dedicarli a vedere qual'è la scheda di opzioni dove si imposta la lingua..non mi sembra di chiedere la luna...
grazie|
Strumenti->Opzioni->Impostazione Lingua
Lybra- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 20.03.08
grazie mille..cercherò di capirlo dal greco
Opzioni dovrebbe essere l'ultima voce in fondo nel menù strumenti
Impostaizione lingua dovrebbe essere la 4° nella finestra delle opzioni
Impostaizione lingua dovrebbe essere la 4° nella finestra delle opzioni
risolto..scusate ma italiano era impostato...
il problema era che il font generale era symbols e quindi me lo dava in greco...che idiota!!
grazie a tutti
il problema era che il font generale era symbols e quindi me lo dava in greco...che idiota!!
grazie a tutti
Io consiglierei l'eliminazione dei font inutili,che alla fine rappresentano i lgrosso di ogni distribuzione
Su Xandros non ricordo come siamo messi,ma su ubuntu bastava cercare "ttf" e usciva di tutto:indiano,giapponese,koreano...insomma mega e mega risparmiabili
Su Xandros non ricordo come siamo messi,ma su ubuntu bastava cercare "ttf" e usciva di tutto:indiano,giapponese,koreano...insomma mega e mega risparmiabili
Pagina 1 di 1