REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Garanzia Asus
+2
killduke
eeelinux
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Garanzia Asus
Ciao a tutti ho acquistato un eeepc da Taiwan.
Qualcuno sa che garanzia compre questo pc proveniente dall'oriente?
Grazie
Qualcuno sa che garanzia compre questo pc proveniente dall'oriente?
Grazie
eeelinux- Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
Re: Garanzia Asus
Veramente no. Tra l'altro così avrai sicuramente i vari libretti d'istruzioni eccetera nella linuga sbagliata. E non so neanche quanto risparmi dato che rischi la maggiorazione alla dogana.
Ma perchè hai fatto una scelta simile? Ormai è arrivato in italia ad un prezzo conveniente.
Ma perchè hai fatto una scelta simile? Ormai è arrivato in italia ad un prezzo conveniente.
killduke- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08
La garanzia credo sia valida a livello internazionale. Se non risponde Asus dovrebbe rispondere comunque il venditore.
La scelta l'ho fatta prima che arrivasse qui in italia infatti come ho letto la notizia dell'arrivo in italia mi sono mangiato le mani.
Si credo che la garanzia e' internazionale ma se mi si rompe a chi lo dovrei inviare?
Si credo che la garanzia e' internazionale ma se mi si rompe a chi lo dovrei inviare?
devi inviarlo in un centro asus,chiami l'assistenza e loro ti dicono qual'è il centro piu' vicino a te (alcune marche addirittura ti mandano a casa il corriere per ritiro e consegna(vedi hp),non so se asus lo fa).
Stai attento che qui in italia abbiamo garanzia di 2 anni su prodotti elettronici,in altri stati hanno solo 1 anno.
Stai attento che qui in italia abbiamo garanzia di 2 anni su prodotti elettronici,in altri stati hanno solo 1 anno.
xarmix- Messaggi : 52
Data di iscrizione : 16.01.08
Ho parlato con Asus e mi dicono che se il pc ha le stesse caratteristiche di quello commercializzato in Italia, non ci dovrebbe nessun problema. I guai nascono se tu ti sei preso un tipo come quello da 8Gb che qui ancora non c'è. Allora sembra che possano non garantire la loro assistenza.
Inoltre ho saputo che non esiste ( almeno per ora) una estenzione della garanzia su l'eee cp, che è comuque di due anni per tutti.
Per ogni dubbio puoi telefonare ad Ausus servizio commerciale : 199 - 40 00 89
Inoltre ho saputo che non esiste ( almeno per ora) una estenzione della garanzia su l'eee cp, che è comuque di due anni per tutti.
Per ogni dubbio puoi telefonare ad Ausus servizio commerciale : 199 - 40 00 89
Anto6- Messaggi : 25
Data di iscrizione : 20.01.08
Ok vi ringrazio, la mia paura era che lo dovessi rispedire a Taiwan, ma ora che mi avete detto che lo posso spedire anche qui in italia sto piu' tranquillo
Io come ho acquistato un asus eeepc 4Gb surf
PS: vorrei prvare eeebuntu(no eeexbuntu) qualcuno sa qualcosa di questa distro?
Io come ho acquistato un asus eeepc 4Gb surf
PS: vorrei prvare eeebuntu(no eeexbuntu) qualcuno sa qualcosa di questa distro?
eeexubuntu è ubuntu con interfaccia grafica basata su xfce... molto leggero rispetto a kde e gnome e mmm niente mi pare sia stata creata apposta x l'eeepc con i moduli per far andare tutto nel miglior modo, penso ke per i repository si usino quelli normali di ubuntu... tanto è sempre basata su core debian
Marvel- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 27.01.08
Argomenti simili
» Chiarimenti sulla garanzia dell'Eeepc
» Asus Eee PC 900
» Asus ne vuole 23
» Uscita Asus eee pc
» eccomi!ed in attesa del mio asus
» Asus Eee PC 900
» Asus ne vuole 23
» Uscita Asus eee pc
» eccomi!ed in attesa del mio asus