REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Quale os scegliere??
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quale os scegliere??
Salve a tutti.... ho da 2 giorni il mio bell'eee 710... e devo ancora scegliere l'os.... ho provato eeepclinuxos ed è perfetto se non fosse ke è solo live -.-'
qualcuno ha consigli da darmi? avevo pensato a eeeubuntu o eeexubuntu ma ho letto in giro che ci vogliono palate di configurazioni per far funzionare tutto... una bella distro eee-ready tipo eeepclinuxos ma da INSTALLARE come dio comanda esiste??
qualcuno ha consigli da darmi? avevo pensato a eeeubuntu o eeexubuntu ma ho letto in giro che ci vogliono palate di configurazioni per far funzionare tutto... una bella distro eee-ready tipo eeepclinuxos ma da INSTALLARE come dio comanda esiste??
Devil_Nemesis- Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.09.08
Re: Quale os scegliere??
Diciamo che qualcosa di completamente confezionato e configurato non c'è...il bello di Linux è questo...devi smanettare un pò!
Dovendolo utilizzare per lavoro sul mio ho installato XP per motivi di compatibilità con i software che utilizzo.Devo dirti che funziona molto bene.
Dovendolo utilizzare per lavoro sul mio ho installato XP per motivi di compatibilità con i software che utilizzo.Devo dirti che funziona molto bene.
Re: Quale os scegliere??
io ho istallato da circa 6 mesi ubuntu 8.04 ovviamente con gli scipt e il kernel modifica per eeepc e funziona tutto alla grande ma con 4 giga di ssd ne restano molto pochi a disposizione!!!circa 700 mega liberi tra poco iniziero' a metterci le mani INTERNAMENte!
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Argomenti simili
» quale antivirus?
» quale windows?
» Quale programma per appuntamenti oltre memorex?
» Borse, zaini, custodie, quale prendere?
» quale windows?
» Quale programma per appuntamenti oltre memorex?
» Borse, zaini, custodie, quale prendere?
Pagina 1 di 1