REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
al Bar di Linux
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: al Bar di Linux
Sto per prenderlo proprio adesso....Come va AnNic? Sembra che il popolo dell'EEE sia in letargo da un pò di tempo...chissa si risveglierà..
Bene, grazie ... non sono sicuro che abbiate 'ricevuto' il mio messaggio; si tratta, in sostanza, di arrivare ... prendere un caffe' ( senza obbligo di mettere l'immagine ) ... controllare nuovi post ... vedere se nel frattempo c'e' qualcun altro al bar, dirsi "ciao!" o lasciare un messaggio ... e ripetere il 'rito' ogni giorno/connessione ( tempo disponibile permettendo ) in modo da 'umanizzare' questo incontro.Admin ha scritto:Come va AnNic?
Non vorrei escludere altri bar del tipo: bar di win, bar di Debian etc. ( anzi, mi sono reso conto di aver aperto quello 'sbagliato' giacche' non conosco Linux ).
Io i miei 4G li uso quasi giornalmente, non ho necessita' di operare modifiche pero', anche senza fare log-in, controllo sempre se ci sono nuovi messaggi ... pero' ho cambiato idea; d'ora in poi, per qualche giorno, provero' a passare qui al bar e lascero' un messaggio piu' o meno lungo ... forse oltre ai uPC potremo condividere l'amicizia.Admin ha scritto:Sembra che il popolo dell'EEE sia in letargo da un pò di tempo...chissa si risveglierà..
OK ho gia' visto che non ci sono nuovi 'post', resto in linea altri 5 minuti, poi chiudo.
Buona notte a tutti, a domani ... Angelo.
Ultima modifica di AnNic il Sab 4 Ott - 23:02 - modificato 1 volta. (Motivazione : ortografia!)
AnNic- Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08
Angelo, questa idea ti fa veramente onore. Anche io passo tutti i giorni sul forum e dopo tanta fatica fatta per costituirlo mi rendo conto che il popolo è scappato altrove. Mi auguro che qualcuno che ha partecipato o anche solo usato questo forum possa tornare a condividere come dici tu anche solo per due chiacchiere.
Buon giorno e buona domenica a tutti !
Qualcuno ha gia' comprato la batteria del 4G ? E' disponibile ( anche su internet ) ? Quanto costa ? Esiste un tipo 'maggiorato' ?
Ciao ADMIN, resto in linea circa 15' ( scarico la posta e le bollette ), se non incontro nessuno, a stasera.
Qualcuno ha gia' comprato la batteria del 4G ? E' disponibile ( anche su internet ) ? Quanto costa ? Esiste un tipo 'maggiorato' ?
Ciao ADMIN, resto in linea circa 15' ( scarico la posta e le bollette ), se non incontro nessuno, a stasera.
Ultima modifica di AnNic il Dom 5 Ott - 12:20 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore !)
Per la batteria non so. Penso che puoi provare a guardare su Ebay, lì di solito qualcosa si trova...occhio alle fregature.
Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di coloro che hanno comprato i nuovi modelli. Come vanno, pregi,difetti... Io sono ancora al 4g. Mi piacerebbe tornare e vedere la voglia di condividere che c'è stata per alcuni mesi, anche se dubito visto che tanti hanno preferito passare altrove dove a ringraziare sono solo le tasche di chi gestisce la baracca....se qualcuno c'è e ci crede ancora che batta un colpo.
Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di coloro che hanno comprato i nuovi modelli. Come vanno, pregi,difetti... Io sono ancora al 4g. Mi piacerebbe tornare e vedere la voglia di condividere che c'è stata per alcuni mesi, anche se dubito visto che tanti hanno preferito passare altrove dove a ringraziare sono solo le tasche di chi gestisce la baracca....se qualcuno c'è e ci crede ancora che batta un colpo.
... eh! si, si ... anche a me piacerebbe sapere giacche' ora il prezzo e' molto piu' accessibile.Admin ha scritto:Mi piacerebbe sentire anche le opinioni di coloro che hanno comprato i nuovi modelli. Come vanno, pregi,difetti... Io sono ancora al 4g.
... mi piacerebbe anche sapere se gli altri forum del'EEEPC sono ancora molto fraquentati poiche' non escludo che ormai il boom sia in declino.Admin ha scritto:Mi piacerebbe tornare e vedere la voglia di condividere che c'è stata per alcuni mesi, anche se dubito visto che tanti hanno preferito passare altrove dove a ringraziare sono solo le tasche di chi gestisce la baracca....se qualcuno c'è e ci crede ancora che batta un colpo.
Bene, io 'batto il colpo' ... e mi prendo un bicchierino di limoncello.
Qualcuno lo gradisce ?? sto il linea altri 15' poi a nanna !!! Buonanotte admin, buona notte a tutti ... a domani ... Angelo.
*************** Lunedi' 6 ottobre ***************************
Buon giorno a tutti, resto i soliti 15' ... poi torno prima di cena o subito dopo.
Bene, ho gia' cenato ... sto in linea altri 15' come al solito ... ho trovato varie ditte che vendono la batteria EEEPC-4G fra i 60 ed i 90 euro.
Ultima modifica di AnNic il Lun 6 Ott - 21:48 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiornamento messaggio)
Buon giorno admin, buon giorno a tutti ... oggi c'e' il sole ... contrariamente al solito esco piu' tardi quindi il caffe' lo prendo a casa ... qualcuno ne vuole ??
... sto' in linea un'oretta.
... sto' in linea un'oretta.
Buongiorno a te AnNic, sono appena rientrato dopo un giretto al Mediaworld. Ho acquistato un Aspire One e devo dire che è veramente una bomba. Nulla o poco da invidiare al mio computer di casa con due anni di vita. La tastiera poi è una favola. Chissà cosa arriverà dopo il mitico Atom di Intel ad equipaggiare i nuovi netbook. Penso che sia ora che comincino a fare qualche sforzo in più in termini di chipset grafico. Vedremo...buona giornata a tutti.
Un forum che va forte, anzi molto forte se vogliamo essere obiettivi c'è. E' un peccato però che tanti nostri utenti abbiano deciso di spostarsi in un forum mosso dal lucro e non dalla passione. Qualcuno se ne accorgerà?
AnNic, mi hai fatto venire voglia di un altro caffè...è già il terzo ma ne ho proprio voglia.
... mi piacerebbe anche sapere se gli altri forum del'EEEPC sono ancora molto fraquentati poiche' non escludo che ormai il boom sia in declino.
Un forum che va forte, anzi molto forte se vogliamo essere obiettivi c'è. E' un peccato però che tanti nostri utenti abbiano deciso di spostarsi in un forum mosso dal lucro e non dalla passione. Qualcuno se ne accorgerà?
AnNic, mi hai fatto venire voglia di un altro caffè...è già il terzo ma ne ho proprio voglia.
Eccomi per la 'puntatina' serale.
Un vecchio detto decretava 'il mattone' come il migliore investimento ... beh !! e' vero che a quell'epoca non c'era tecnologia su cui investire, ma il mattone costa un tantino di piu'.
Scherzi a parte, premesso che il 701-4G costa 199 euro mentre l'Aspire One dovrebbe costarne 299, mi daresti altri dettagli che solo chi l'ha comprato puo' dare ??
1) confermi il prezzo?
2) confermi/smentisci che l' OS e' Linux Limpus ( non c'e' con XP ) ?
3) se ha Limpus, e' un 'easy desktop' ? se ha XP e' un XP-HOME SP3 ?
4) DOTAZIONE !!! alimentatore + manuale + CD/DVD ? ( elencare please )
"Qualcuno se ne vorra' accorgere ? "
OK sto in linea ancora un'oretta, poi chiudo.
Buona notte admin, buona notte a tutti ... a domani Angelo.
E' questa la tua 'risposta' al 'crollo' delle banche? Investire in tecnologia? AHAHAHAH !!!Admin ha scritto: ... sono appena rientrato dopo un giretto al Mediaworld. Ho acquistato un Aspire One e devo dire che è veramente una bomba. Nulla o poco da invidiare al mio computer di casa con due anni di vita. La tastiera poi è una favola ...
Un vecchio detto decretava 'il mattone' come il migliore investimento ... beh !! e' vero che a quell'epoca non c'era tecnologia su cui investire, ma il mattone costa un tantino di piu'.
Scherzi a parte, premesso che il 701-4G costa 199 euro mentre l'Aspire One dovrebbe costarne 299, mi daresti altri dettagli che solo chi l'ha comprato puo' dare ??
1) confermi il prezzo?
2) confermi/smentisci che l' OS e' Linux Limpus ( non c'e' con XP ) ?
3) se ha Limpus, e' un 'easy desktop' ? se ha XP e' un XP-HOME SP3 ?
4) DOTAZIONE !!! alimentatore + manuale + CD/DVD ? ( elencare please )
... effetti della 'globalizzazione' ... che poi nulla impedisce che si segua ( postando ) piu' di un forum ... ma in definitiva, 'sostienilo anche tu' ( a questa mi puoi rispondere anche via MP ) in cosa consisterebbe?Admin ha scritto: ... un forum che va forte, anzi molto forte se vogliamo essere obiettivi c'è. E' un peccato però che tanti nostri utenti abbiano deciso di spostarsi in un forum mosso dal lucro e non dalla passione ...
Io ( che sono un noto PESSIMISTA ) avrei detto:Admin ha scritto: ... Qualcuno se ne accorgerà?
"Qualcuno se ne vorra' accorgere ? "
OK sto in linea ancora un'oretta, poi chiudo.
Buona notte admin, buona notte a tutti ... a domani Angelo.
Il mio Aspire One è il modello A150X che monta Win Xp,processore Atom,1gb di ram e disco fisso standard da 120 gb. La dotazione è la stessa del 4g di Asus. Ha una tastiera eccezionale ed è veramente veloce.
I forum purtroppo sono costituiti da tanti che chiedono e pochi che rispondono ed i primi tendono a spostarsi dove ci sono più nozioni da apprendere a volte non rendendosi conto di essere in un ambiente pilotato.
Se vuoi vedere una recensione dell'Aspire One puoi guardare su www.ultralowcostpc.net
Buona notte! A domani a tutti!
I forum purtroppo sono costituiti da tanti che chiedono e pochi che rispondono ed i primi tendono a spostarsi dove ci sono più nozioni da apprendere a volte non rendendosi conto di essere in un ambiente pilotato.
Se vuoi vedere una recensione dell'Aspire One puoi guardare su www.ultralowcostpc.net
Buona notte! A domani a tutti!
... beh, beh ! Non si parla piu' di low-cost, siamo gia' siu 400 euro ... ed anche le dimensioni ed il peso aumentano mentre l'autonomia ( causa HD ) si riduce.Admin ha scritto:Il mio Aspire One è il modello A150X che monta Win Xp,processore Atom,1gb di ram e disco fisso standard da 120 gb. La dotazione è la stessa del 4g di Asus. Ha una tastiera eccezionale ed è veramente veloce.
Ad esempio, per me che gia' ho il 701, tanto vale prendere un notebook standard con Linux a 369 euro.
OK oggi ESCO !! Torno tardi ... ciao admin ... ciao a tutti ... a domani.
Per il peso parliamo di 1030 grammi e quindi 50 in più rispetto al 701 e la durata della batteria grazie all'Atom rimane comunque buona(circa 2 ore e 40 minuti). Le dimensioni aumentano sono nella larghezza di 2cm.
Credimi però che è veramente un'altra cosa. Il display retroilliminato a led si vede pure sotto il sole di mezzogiorno. Comunque se capiti in un negozio tipo Mediaworld ti consiglio di darci un'occhiata anche solo per curiosità. Ne vale la pena. Poi per chi si accontenta c'è la versione da 299 euro con Linux e SSD da 8 gb. Buona notte a tutti. A domani
Credimi però che è veramente un'altra cosa. Il display retroilliminato a led si vede pure sotto il sole di mezzogiorno. Comunque se capiti in un negozio tipo Mediaworld ti consiglio di darci un'occhiata anche solo per curiosità. Ne vale la pena. Poi per chi si accontenta c'è la versione da 299 euro con Linux e SSD da 8 gb. Buona notte a tutti. A domani
Ciao admin, ciao a tutti ...
... forse con la tredicesima !! ...
************** venerdi' 10 ott. ************
Oggi non ho avuto un attimo di tregua.
Sono passato solo per dire:
Buona notte a tutti !!
... ci capito, ci capito ... ma lo vedo piu' adatto ai "ricchi"Admin ha scritto:Comunque se capiti in un negozio tipo Mediaworld ti consiglio di darci un'occhiata anche solo per curiosità. Ne vale la pena.
... forse con la tredicesima !! ...
************** venerdi' 10 ott. ************
Oggi non ho avuto un attimo di tregua.
Sono passato solo per dire:
Buona notte a tutti !!
Ultima modifica di AnNic il Sab 11 Ott - 0:26 - modificato 1 volta. (Motivazione : append)
Buongiorno a tutti! Già sveglio perchè ho seguito le prove di formula 1...speriamo meglio per la gara...buona giornata a tutti.
Buon giorno anche a te, anche oggi sono stato impegnatissimo, sono tornato or-ora e vado subito a dormire ... domani ci saro' un po' di mattina ed un po' anche di pomeriggio.Admin ha scritto:Buona giornata a tutti.
Buona notte admin, buona notte a tutti ... a domani !
Eccomi, buona sera a tutti !!
Ho visto l'Acer ... bello, si si ... il disco da 120GB risolve tutte le problematiche del 'passato' ehh ! il prezzo 350 euro !!
Mah !! Se non avessi il 4G forse forse ... no, non devo farmi 'tentare'.
Bene, resto in linea una mezzora, poi chiudo.
Buona notte admin, buona notte a tutti !!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Questa settimana, sono un po' 'impicciato' ... mi affaccero' solo per pochi minuti di notte!
A domani !
Ho visto l'Acer ... bello, si si ... il disco da 120GB risolve tutte le problematiche del 'passato' ehh ! il prezzo 350 euro !!
Mah !! Se non avessi il 4G forse forse ... no, non devo farmi 'tentare'.
Bene, resto in linea una mezzora, poi chiudo.
Buona notte admin, buona notte a tutti !!
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Questa settimana, sono un po' 'impicciato' ... mi affaccero' solo per pochi minuti di notte!
A domani !
Ultima modifica di AnNic il Mer 15 Ott - 2:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : append)
Buongiorno a tutti! Anche oggi le borse continuano a fare l'altalena...chissà come andrà a finire. Sarà la volta buona che i prezzi scendano?
Una buona giornata a tutti e vediamo se altri si uniscono alla nostra chiacchierata...
Una buona giornata a tutti e vediamo se altri si uniscono alla nostra chiacchierata...
Argomenti simili
» PROGRAMMI P2P PER LINUX
» Linux da pendrive usb
» comandi linux
» Linux eeebuntu
» Programmi per eee pc Linux Xandros
» Linux da pendrive usb
» comandi linux
» Linux eeebuntu
» Programmi per eee pc Linux Xandros
Pagina 1 di 1