REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Sezione guide e tutorial
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sezione guide e tutorial
Admin, perchè non apriamo una sezione guide e tutorial prodotti da noi?
Alla fine stiamo annientando la nostra vita sociale davanti a questo cosetto, per lo meno raccogliamo tutti gli esiti dei nostri esperimenti (riusciti) in modo ordinato così da lasciare ai posteri una knowledge decente, siano esse cose niubbe tipo "come aprire il terminale" fino all'hacking estremo e doloroso...
dai dai dai dai dai dai daiiiiiiiiii
Alla fine stiamo annientando la nostra vita sociale davanti a questo cosetto, per lo meno raccogliamo tutti gli esiti dei nostri esperimenti (riusciti) in modo ordinato così da lasciare ai posteri una knowledge decente, siano esse cose niubbe tipo "come aprire il terminale" fino all'hacking estremo e doloroso...
Re: Sezione guide e tutorial
ciao
l'idea è ottima, ma penso che con la wiki di eeeusers il resto diventa inutile :p
l'idea è ottima, ma penso che con la wiki di eeeusers il resto diventa inutile :p
cisoprogressivo- Messaggi : 144
Data di iscrizione : 19.01.08
Son d'accordo, ma in questo caso ci sarebbe la testimonianza diretta di chi lo ha già fatto che eventualmente può aiutare quelli in difficoltà!
non tutti sanno l'inglese!!!
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
accio ha scritto:Admin, perchè non apriamo una sezione guide e tutorial prodotti da noi?
Pienamente d'accordo con te Accio! COme penso anche io non tutti conoscono l'inglese così bene(o non lo conoscono affatto!) per seguire le guide di Wiki, quindi approvo al 100%. Siccome io di Linux ne capisco ben poco, bisognerebbe che chi ha già maturato esperienze Linux posti un tutorial per spiegare come muovere i primi passi in questo ambiente...penso che sarebbe gradita da molti.
Argomenti simili
» Nuova sezione guide solo agli iscritti
» Nuova sezione in arrivo
» Sezione in italiano del forum di eeeuser.com
» Guide per mettere linux su USB?
» Nuove guide Linux inserite...se non lo hai ancora fatto registrati subito!
» Nuova sezione in arrivo
» Sezione in italiano del forum di eeeuser.com
» Guide per mettere linux su USB?
» Nuove guide Linux inserite...se non lo hai ancora fatto registrati subito!
Pagina 1 di 1