REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Finalmente un forum tutto in italiano!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente un forum tutto in italiano!
Dopo essermi appassionato del nuovo gioiellino di Asus ed avere letto notizie su forum stranieri e vari siti, ho deciso di creare questo forum dedicato solo al nostro caro EEEpc per i quali siamo tutti in fibrillazione.
Mi auguro che queste pagine possano diventare un interessante punto d'incontro per tutti quanti gli appassionati e che possa darci modo di apprendere l'un l'altro per migliorare le nostre conoscenze tecniche.
Lo scopo, che spero sia quello comune, sarà legato alla condivisione di informazioni che possano far sì che ognuno di noi riesca a sfruttare il suo EEE al meglio!
Spero quindi che vi iscriverete in tanti!!!
Mi auguro che queste pagine possano diventare un interessante punto d'incontro per tutti quanti gli appassionati e che possa darci modo di apprendere l'un l'altro per migliorare le nostre conoscenze tecniche.
Lo scopo, che spero sia quello comune, sarà legato alla condivisione di informazioni che possano far sì che ognuno di noi riesca a sfruttare il suo EEE al meglio!
Spero quindi che vi iscriverete in tanti!!!
Ultima modifica di il Gio 17 Gen - 0:36 - modificato 2 volte.
Re: Finalmente un forum tutto in italiano!
Ciao, bella idea!
Anch'io non vedo l'ora di avere il mio eee-pc e sono molto curiosa...Passerò di qui spessissimo!
Anch'io non vedo l'ora di avere il mio eee-pc e sono molto curiosa...Passerò di qui spessissimo!
silvia- Messaggi : 38
Data di iscrizione : 16.01.08
Re: Finalmente un forum tutto in italiano!
Bè il vantaggio più grande è che avermo tutti lo stesso hardware (un po' come il mac, ihihi) per cui sarà difficile avere problemi di conflitti o cose strane diverse da altri
killduke- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08
Argomenti simili
» ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
» Sezione in italiano del forum di eeeuser.com
» Finalmente acquistato l'eeepc ad AUCHAN
» Sito ufficiale Asus in italiano
» Sezione in italiano del forum di eeeuser.com
» Finalmente acquistato l'eeepc ad AUCHAN
» Sito ufficiale Asus in italiano
Pagina 1 di 1