REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
Ciao a tutti sono Marco,
ho visto che questo argomento è stato già trattato in altre sezioni ma purtroppo non ho trovato la risposta che cerco.
Io , come tanti di voi, ho attivato la funzione advanced desktop e come tutti voi ho dovuto cambiare la lingua della tastiera da americano (preimpostata) a italiano.
Il problema è tutto il resto del programma che purtroppo è parte in italiano e parte in inglese.
Ho letto da un utente che nella versione active desktop ci sono molti nuovi comandi rispetto all'easy mode e quindi tutto quello che è dell'easy mode viene tradotto in italiano mentre tutto quello che è nuovo è in inglese.
Ora, c'è qualcuno che sa come convertire tutto l'inglese in italiano?
Poi io oltre a questo problema della lingua chiamiamola ambigua ne ho un altro...e cioè che nel momento in cui vado ad impostare ad esempio le proprietà del desktop mi ritrovo i tasti per OK , APPLICA e CHIUDI quasi irragiungibili con il mouse perchè vanno a finire oltre al desktop.
Questo mi capita con un sacco di finistre e con certe addirittura non riesco a confermare le modifiche perchè non vedo i tasti di conferma.
Qualcuno sà come dimensionare tutte le finestre in maniera tale che stia tutto nel desktop?
Grazie a tutti per l'attenzione.
ho visto che questo argomento è stato già trattato in altre sezioni ma purtroppo non ho trovato la risposta che cerco.
Io , come tanti di voi, ho attivato la funzione advanced desktop e come tutti voi ho dovuto cambiare la lingua della tastiera da americano (preimpostata) a italiano.
Il problema è tutto il resto del programma che purtroppo è parte in italiano e parte in inglese.
Ho letto da un utente che nella versione active desktop ci sono molti nuovi comandi rispetto all'easy mode e quindi tutto quello che è dell'easy mode viene tradotto in italiano mentre tutto quello che è nuovo è in inglese.
Ora, c'è qualcuno che sa come convertire tutto l'inglese in italiano?
Poi io oltre a questo problema della lingua chiamiamola ambigua ne ho un altro...e cioè che nel momento in cui vado ad impostare ad esempio le proprietà del desktop mi ritrovo i tasti per OK , APPLICA e CHIUDI quasi irragiungibili con il mouse perchè vanno a finire oltre al desktop.
Questo mi capita con un sacco di finistre e con certe addirittura non riesco a confermare le modifiche perchè non vedo i tasti di conferma.
Qualcuno sà come dimensionare tutte le finestre in maniera tale che stia tutto nel desktop?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Marco_83- Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.02.08
Re: ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
per il primo prolema penso non ci sia soluzione... o almeno fino ad ora nn ne ho trovate...per ovviare al secondo semplicemente tieni premuto alt e col mouse sposta le finestre verso l'alto per poterle visualizare completamente e confermare
ayerulez- Messaggi : 27
Data di iscrizione : 13.02.08
Re: ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
Grazie ayerulez,
ma non c'è la possibilità di adattare le finestre al desktop?
Non lo so qualche ipostazione di default che obblighi tutte le finestre ad adattarsi ai margini dello schermo.
O comandi simili, in maniera tale da ovviare al comando Alt come dici tu, perchè funziona si può ovviare in questa maniera ma non è molto comada.
Lo so sono viziato...
ma non c'è la possibilità di adattare le finestre al desktop?
Non lo so qualche ipostazione di default che obblighi tutte le finestre ad adattarsi ai margini dello schermo.
O comandi simili, in maniera tale da ovviare al comando Alt come dici tu, perchè funziona si può ovviare in questa maniera ma non è molto comada.
Lo so sono viziato...
Marco_83- Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.02.08
quoto!!se si potesse impostare per le finestre l'opzione di adattarsi allo schermo sarebbe perfetta la advanced mode!!!
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
Io ho un problema analogo con Synaptic, quando faccio "applica" e mi mostra la finestar per la gestione delle operazioni non riesco mai a visualizzare i tasti infondo di conferma,devo usare il tab "alla cieca" ma la finestra non riesco a ridimensionarla
anche nascondendo la barra in fondo finisce fuori risoluzione,lo avete anche voi questo problema?
anche nascondendo la barra in fondo finisce fuori risoluzione,lo avete anche voi questo problema?
Lybra- Messaggi : 40
Data di iscrizione : 20.03.08
Qui c'è qualche dritta per per aumentare lo spazio sul desktop. E' in inglese.
http://wiki.eeeuser.com/howto:maximize_screen_space
http://wiki.eeeuser.com/howto:maximize_screen_space
ook grazie!!simpatica questa guida ho settato alcune cose e i miglioramenti si notano..solo ceh alcune cose non riesco proprio a tradurle..per la legge di murphy saranno sicuramente quelle fondamentali per migliorare la visualizzazione!!
walrus87- Messaggi : 24
Data di iscrizione : 15.03.08
Forse nella sezione italiana del wiki c'è anche questo articolo, io per la fretta non ho controllato
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Finalmente un forum tutto in italiano!
» finestre operative
» problea nel visualizzare finestre
» Full Desktop
» finestre operative
» problea nel visualizzare finestre
» Full Desktop
Pagina 1 di 1