REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
full desktop mode
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
full desktop mode
vorrei sapere come si attiva il full desktop mode!ho trovato qualcosa in giro ma in spagnolo o inglese!c'è qualche anima buona che lo spiegherebbe in italiano e soprattutto a persone che non hanno mai avuto a che fare con linux?grazie in anticipo
ldm95- Messaggi : 49
Data di iscrizione : 17.01.08
Re: full desktop mode
la guida si può fare nella sezione linux...potrei farla anche io oggi pomeriggio...ma te lo dico in anticipo che nel full desktop mode la lingua ce l'hai per metà in inglese e per metà in italiano.
Comunque una volta che l'hai attivato, puoi passare dall'uno all'altro in ogni momento con un clic di mouse.
Comunque una volta che l'hai attivato, puoi passare dall'uno all'altro in ogni momento con un clic di mouse.
killduke- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08
cambia anche la tastiera quando si attiva il full desktop mode bisogna modificare delle impostazioni della tastiera
cip060- Messaggi : 269
ok aspetto la guida allora!adesso ho un pò di problemi con il wifi!mi si connette alla rete interna, ma non ad internet!ciao
ldm95- Messaggi : 49
ldm95 ha scritto:ok aspetto la guida allora!adesso ho un pò di problemi con il wifi!mi si connette alla rete interna, ma non ad internet!ciao
E' tutto mooolto bello.......
La guida è stata pubblicata nella sezione Linux. Questo thread verrà chiuso fra poco
lol sembra uno di quei messaggi alla mission impossible...questo thread si autodistruggerà tra 5...4...3...2...1....
killduke- Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08
Argomenti simili
» advanced desktop mode
» Full Desktop
» lingua full desktop
» PASSWORD ADVANCED DESKTOP
» ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
» Full Desktop
» lingua full desktop
» PASSWORD ADVANCED DESKTOP
» ADVANCED DESKTOP (TUTTO IN ITALIANO) & FINESTRE TROPPO GRANDI PER IL DESKTOP.
Pagina 1 di 1