REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Versione Xandros e ISO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Versione Xandros e ISO
Vorrei comrparmi anche io un Asus PC EEE e mentre aspetto chetorni disponibile da MediaWorld (primi di marzo mi hanno detto) volevo togliermi qualche curiosità e guardare su una macchina virtuale la versione di Linux installata sul EEE.
Che versione di Xandros è installata? Qaulcuno s aindicarmi dove recuperare una ISO?
Grazie
Che versione di Xandros è installata? Qaulcuno s aindicarmi dove recuperare una ISO?
Grazie
cldparisi- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 17.02.08
Re: Versione Xandros e ISO
io ho provato il dvd di ripristino che e'nella confezione su un normale pc da casa con disco fisso formattato come se fosse nuovo parte dal disco ma ovviamente non parte e probabilmente non puo'partire su ogni sistema perche' credo sia esclusiva dell'hardware dell eeepc ovviamente quindi non lo puoi provare su un pc normale mi dispiace devi aspettare il tuo eeepc quando ti arrivera'
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Argomenti simili
» barra mac in xandros
» Gnome su Xandros
» XANDROS NON MI RICONOSCE LA PW.
» ripristino xandros
» Ridurre Xandros
» Gnome su Xandros
» XANDROS NON MI RICONOSCE LA PW.
» ripristino xandros
» Ridurre Xandros