REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
ripristino xandros
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
ripristino xandros
Ciao a tutti,
ho fatto una installazione di xp sul mio eeepc 900, e adesso vorrei tornare indietro a xandros.
Il problema e' che (dopo aver fatto il ripristino da usb come spiegato nel manuale) non riesco a far riavviare il pccolino.
Descrivo quello che succede:
- Il post viene fatto correttamente e evengono inizializzate tutte le periferiche.
- Per un attimo compare la finestra bianca di xandrox (quella del caricamento) ma immediatamente compare un testo bianco su sfondo nero (tipo chell per intenderci) che segnala che sta eseguendo un check sui dischi.
- Alla fine del check dice di premere un tasto per riavviare.. ma ricomincia tutto da capo.
Penso che possa essere dovuto al fatto che non ci sono piu' tutte le partizioni originali.. ma non so ne quali erano ne come ripristinarle
Qlkno ha gia' incontrato questo problema ?
Avete idea di come risolverlo ?
Grazie mille
-Gas-
ho fatto una installazione di xp sul mio eeepc 900, e adesso vorrei tornare indietro a xandros.
Il problema e' che (dopo aver fatto il ripristino da usb come spiegato nel manuale) non riesco a far riavviare il pccolino.
Descrivo quello che succede:
- Il post viene fatto correttamente e evengono inizializzate tutte le periferiche.
- Per un attimo compare la finestra bianca di xandrox (quella del caricamento) ma immediatamente compare un testo bianco su sfondo nero (tipo chell per intenderci) che segnala che sta eseguendo un check sui dischi.
- Alla fine del check dice di premere un tasto per riavviare.. ma ricomincia tutto da capo.
Penso che possa essere dovuto al fatto che non ci sono piu' tutte le partizioni originali.. ma non so ne quali erano ne come ripristinarle
Qlkno ha gia' incontrato questo problema ?
Avete idea di come risolverlo ?
Grazie mille
-Gas-
gas- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.06.08
Re: ripristino xandros
e' normale che ti ripristina piu' nulla!!avendo istallato xp hai distrutto anche la partizione di ripristino che non esiste piu'di conseguenza la vedo dura che riesca a ripristinarlo!!!
ma scusa una cosa ma dentro nella confezione non ai trovato il disco di istallazione ripristino??dovresti averlo lo hanno tutte le confezioni!!usa un cd rom esterno usb lo fai partire da quello con il cd di istallazione dopo 10 minuti circa avrai il tuo eeepc come se fosse appena uscito dalla scatola ovviamenet dovrai rimettere nome cognome data e ora niente di difficile nessuna partizione da fare fa' tutto lui con tutte le distribuzioni linux che ho provato non hai idea di quante volte l'ho ripristinato il mio 701!!!
ciao ciao e fammi sapere
ma scusa una cosa ma dentro nella confezione non ai trovato il disco di istallazione ripristino??dovresti averlo lo hanno tutte le confezioni!!usa un cd rom esterno usb lo fai partire da quello con il cd di istallazione dopo 10 minuti circa avrai il tuo eeepc come se fosse appena uscito dalla scatola ovviamenet dovrai rimettere nome cognome data e ora niente di difficile nessuna partizione da fare fa' tutto lui con tutte le distribuzioni linux che ho provato non hai idea di quante volte l'ho ripristinato il mio 701!!!
ciao ciao e fammi sapere
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Il problema e' che non ho un lettore dvd usb
Speravo che con il metodo della chiavetta usb si riuscisse lo stesso a fare tutto.. ma evidentemente non e' cosi'
Grazie comunque per l'aiuto
-Gas-
Speravo che con il metodo della chiavetta usb si riuscisse lo stesso a fare tutto.. ma evidentemente non e' cosi'
Grazie comunque per l'aiuto
-Gas-
gas- Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.06.08
Il destinatario di questo post, non si e' collegato piu' dal 13 cm.
Ultima modifica di AnNic il Sab 21 Giu - 22:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : delete)
AnNic- Messaggi : 108
Data di iscrizione : 29.02.08
Argomenti simili
» Versione Xandros e ISO
» PUNTO DI RIPRISTINO...!?
» Ripristino condizioni iniziali.
» Bckup partizione?
» XANDROS NON MI RICONOSCE LA PW.
» PUNTO DI RIPRISTINO...!?
» Ripristino condizioni iniziali.
» Bckup partizione?
» XANDROS NON MI RICONOSCE LA PW.