REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
RIPRODUZIONE VIDEO ONLINE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
RIPRODUZIONE VIDEO ONLINE
Ciao a tutti,
ho notato che molti video che riproduco online vanno a scatti e noormale? come posso porvi rimedio?
grazie in anticipo
ho notato che molti video che riproduco online vanno a scatti e noormale? come posso porvi rimedio?
grazie in anticipo
sester- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.03.08
Re: RIPRODUZIONE VIDEO ONLINE
ciao,
purtroppo se stai anche usando altre applicazioni, la ram di base dell'eeepc fa' andare a scatti molti siti completamente in flash.
In realtà con i video di youtube io non ho mai avuto problemi
purtroppo se stai anche usando altre applicazioni, la ram di base dell'eeepc fa' andare a scatti molti siti completamente in flash.
In realtà con i video di youtube io non ho mai avuto problemi
cisoprogressivo- Messaggi : 144
Data di iscrizione : 19.01.08
io non ho nessun problema uso alice e comunque dipende dalla linea adsl credo
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
cip060 ha scritto:io non ho nessun problema uso alice e comunque dipende dalla linea adsl credo
problemi di adsl non credo perchè anche quando mi carica tutto il buffer alcuni video mi scattano parecchio.
Proverò con più ram
Se per video online ti riferisci a youtube, può essere che accada quando hai altre applicazioni aperte.
Io ho notato che se durante la riproduzione di un video aprivo un'altra applicazione, cambiavo desktop o scheda di firefox, l'audio saltava per qualche secondo.
Secondo me, se vedi un video con VLC in streaming ad esempio, questo non accade
Io ho notato che se durante la riproduzione di un video aprivo un'altra applicazione, cambiavo desktop o scheda di firefox, l'audio saltava per qualche secondo.
Secondo me, se vedi un video con VLC in streaming ad esempio, questo non accade
ho provato a ripristinare il sistema, ma nulla i video in bassa qualità scattano ogni tanto, ma appena il video è più di qualità scatta anche da paura.
Secondo me è un problema di scheda video/ram e/o driver. Io ho preso l'eee da sabato ed ho il bios aggiornato alla ver 0108 del 01082008, vedo che c'è disponibile il bios 0703 del '01092008 ma non me lo fa installare...
Secondo me è un problema di scheda video/ram e/o driver. Io ho preso l'eee da sabato ed ho il bios aggiornato alla ver 0108 del 01082008, vedo che c'è disponibile il bios 0703 del '01092008 ma non me lo fa installare...
Pagina 1 di 1