REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Demo interattiva online
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Demo interattiva online
Ciao a tutti!
Avete visto la demo online dell'eee-pc?
http://www.honeypothack.com/eee/
Avete visto la demo online dell'eee-pc?
http://www.honeypothack.com/eee/
silvia- Messaggi : 38
Data di iscrizione : 16.01.08
Re: Demo interattiva online
Veramente molto carino! Ho provato il mio EEEpc prima ancora che mi arrivi da Mediaworld
perfetto, molto ben fatto speriamo che il display mi faccia vedere, sono mezzo ciecato, sto monitor piccolissimo mi lascia molto perplesso!
cmq lo provato anche io e mi garba molto, speriamo sia all'altezza di quanto dicono, ma sapete se e possibile installare altri soft e dove trovarli grazie!
se volete sempre per i soft linix possiamo creare dei database gratuiti tipo rapidshare o similare e dare cosi la possibilità a tutti di uploadare e scaricare i file!
cmq lo provato anche io e mi garba molto, speriamo sia all'altezza di quanto dicono, ma sapete se e possibile installare altri soft e dove trovarli grazie!
se volete sempre per i soft linix possiamo creare dei database gratuiti tipo rapidshare o similare e dare cosi la possibilità a tutti di uploadare e scaricare i file!
Sarebbe un'ottima idea. Puoi darmi qualche dritta sul come fare? Non conosco il sistema di rapidshare....sharkita ha scritto:perfetto, molto ben fatto speriamo che il display mi faccia vedere, sono mezzo ciecato, sto monitor piccolissimo mi lascia molto perplesso!
mi permetto di linkare il sito
http://rapidshare.com/
fai upload del file che ti interessa che hai sul tuo pc e poi lui ti da un link che genera per farlo scaricare a tutti gli altri, molto semplice!
http://rapidshare.com/
fai upload del file che ti interessa che hai sul tuo pc e poi lui ti da un link che genera per farlo scaricare a tutti gli altri, molto semplice!
Volevo però fare in modo che fosse un'area riservata ai soli iscritti al forum. E' possibilie secondo te ? Farei una sezione del forum non visualizzabile agli ospiti dove lasciare i link oppure una password da usare per poter scaricare il materiale.
fai una cartella zippata protetta da password e naturalemnte fai in modo che chi si iscriva alla sua iscrizione riceva oltre al benvenuto che tu hai scritto anche la password di accesso per scompattare i file!
natuarlemnte gli iscritti sanno quale e la password, puoi mandarla a tutti via messaggio privato o newsletter!
cmq penso che questo forum sia tra poco intasatissimo hai avuto una splendida idea e mi hai battuto sul tempo, lo stavo realizzando io!
LOL
natuarlemnte gli iscritti sanno quale e la password, puoi mandarla a tutti via messaggio privato o newsletter!
cmq penso che questo forum sia tra poco intasatissimo hai avuto una splendida idea e mi hai battuto sul tempo, lo stavo realizzando io!
LOL
bella la nuova realizzazione delle cartelle del forum... cmq si il metodo delle pass degli archivi e valido... ma nell'amministazione dell forum non hai anche il potere di limitare l'accesso... magari grei un gruppo dove aggiungi gli iscritti al forum e dai l'accesso a quel gruppo a un post dove metti i vari link...
kira- Messaggi : 97
Data di iscrizione : 25.01.08
kira ha scritto:bella la nuova realizzazione delle cartelle del forum... cmq si il metodo delle pass degli archivi e valido... ma nell'amministazione dell forum non hai anche il potere di limitare l'accesso... magari grei un gruppo dove aggiungi gli iscritti al forum e dai l'accesso a quel gruppo a un post dove metti i vari link...
Grazie per il suggerimento...ero ancora all'opera...faccio anche questo. E' giusto che il materiale redatto sia un'esclusiva per gli iscritti alla community
Pagina 1 di 1