REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Installare in Xp senza lettore CD esterno!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Installare in Xp senza lettore CD esterno!
Ragazzi sto provando un sistema che se funziona ci consente di installare Windows xp sull'EEE senza dover usare un lettore cd esterno. Basta un pendrive! Se funziona vi mando il link della guida, adesso vedo io se fa danni!
Re: Installare in Xp senza lettore CD esterno!
complimenti ma funziona benissimo e'spiegato sul libretto di istruzioni comunque!!!
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
cip060 ha scritto:complimenti ma funziona benissimo e'spiegato sul libretto di istruzioni comunque!!!
Sul libretto di istruzioni ti dice come installare Xandros da pendrive mentre per Xp ti dice che devi installare da lettore cd. Credimi è una procedura abastanza complessa non riportata dal manuale d'uso.
ok va bene parlo cosi'percheìio non ho problemi ho sia disco fisso che masterizzatore esterno per comodita' anzi oggi ho preso all'auchan un masterizzatore esterno della LG nero ho speso 49 euro e 90 centesimi masterizza tutto(a parte blue ray!) scrive anche sui cd e dvd le scritte ciao buon divertimento
cip060- Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08
Il metodo funziona correttamente! Ecco il link
http://www.eeeguides.com/2007/11/installing-windows-xp-from-usb-thumb.html
http://www.eeeguides.com/2007/11/installing-windows-xp-from-usb-thumb.html
puoi mettere su rapidshare i file necessari e redigere una piccola guida in italiano, dato che tu hai fatti di gia' la modifica!
te ne sarei molto grato!
perche dovro' usare winzozz obbligatoriamente appena mi arriva il piccolo! (10 febbraio circa)
te ne sarei molto grato!
perche dovro' usare winzozz obbligatoriamente appena mi arriva il piccolo! (10 febbraio circa)
Argomenti simili
» Lettore cd dvd esterno economico
» installare xp da hdd esterno
» Domande UTILI e generali su eeePC e su Asus eeePC 900. Formattazione, lettore cd esterno, ecc...
» lettore dvd x eeepc
» Il masterizzatore esterno dei miei sogni
» installare xp da hdd esterno
» Domande UTILI e generali su eeePC e su Asus eeePC 900. Formattazione, lettore cd esterno, ecc...
» lettore dvd x eeepc
» Il masterizzatore esterno dei miei sogni
Pagina 1 di 1