EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
asus - Asus Eee PC 900 EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
asus - Asus Eee PC 900 EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
asus - Asus Eee PC 900 EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
asus - Asus Eee PC 900 EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
asus - Asus Eee PC 900 EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
asus - Asus Eee PC 900 EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
asus - Asus Eee PC 900 EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
asus - Asus Eee PC 900 EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
asus - Asus Eee PC 900 EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
asus - Asus Eee PC 900 EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


Asus Eee PC 900

5 partecipanti

Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Asus Eee PC 900

Messaggio Da eeelinux Mer 5 Mar - 19:16

Ecco a voi il primo video sul nuovo EeePc con il nome 900
https://www.youtube.com/watch?v=aY2azHo0LAU
eeelinux
eeelinux

Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da eeerules Gio 6 Mar - 3:27

decisamente bello!
oggi finalmente per la prima volta sono riuscito a vedere in negozio il modello "vecchio" da 7 pollici e mi sono parsi veramente pochini...
come uscirà quello da 9 pollici sarà mio!

eeerules

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da Marco_83 Gio 6 Mar - 11:01

A mio modesto parere non ha senso la nuova versione dell'eee pc, perchè alla fine costerà molto di più e comunque le prestazioni non sono paragonabili ad un pc diciamo normale.
E poi oltre allo schermo mi sembra di aver visto che è leggermente più grande del nostro eee pc.

Quindi alla fine dov'è la convenienza?
Il nostro l'abbiamo pagato 299€ e sinceramente abbiamo fatto un affarone per qualità prezzo, ma per questa nuova versione sicuramente chiederanno 100€ in più come minimo e a questo punto ne vale veramente la pena?

Ho già visto certi negozi che vendono la versione da 7 pollici come la nostra a 329€!
E già così non conviene più prenderlo.
Ciao a tutti.

Marco_83

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da cip060 Gio 6 Mar - 12:08

il prezzo sara'di 399 euro e quindi 100 euro in piu' ma mi pare che le caratteristiche siano molto migliori per i 100 euro in piu' monitor da 9 pollici ssd da 12gb (gia' questo mi fa sorridere!)e poi va be la wimax in italia non esiste ma e'bello sapere che esiste e poi il processore????ricordo che non e' lo stesso e pare sia il nuovo processore intel con 1.2 gh be direi che adesso cominciamo a ragionare sara'mio ovviamente se e quando sara' disponibile!!!!!!io sto aspettando che siano disponibili(di nuovo)quelli da 7 perche' ho assolutamente bisogno di un secondo eepc da annibalizzare e modificare per fare varie prove hardware interene
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da Marco_83 Gio 6 Mar - 12:38

Sì anche tu hai ragione...ma resta il fatto che con 490€ hai un super computer portatile.
Questo è il problema...
Con questo nuovo eee pc si esce dal tipo di prodotto che l'asus ha voluto lanciare sul mercato, perchè non sarà più un prodotto economico.

A mio parere non avrà lo stesso successo dell'eee pc 7".
Anche perchè ripeto con 299€ non ti prendi neanche un buon telefono cellulare.E invece l'asus è riuscita a fare un vero e peroprio pc.

Marco_83

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da cip060 Gio 6 Mar - 15:13

certo ma 490 sono altri 100 euro in piu' comunque in ogni caso uno compra e spende in base all'uso che deve fare a me personalmente non serve un portatile da 500 euro o anche oltre per giocare all'ultimo gioco uscito per pc!!per l'uso che ne faccio io ho un sektop con p e solo 512 di ram e scheda grafica integrata e per giocare uso le console
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da Marco_83 Gio 6 Mar - 17:03

E' tutto corretto quello che dici e lo condivido, però non puoi negare che con questo nuovo eee pc l'ASUS esce dal target a cui è indirizzata la nostra versione.
Io non lo comprerei perchè a mio parere cade il fattore convenienza.
Appunto perchè una persona come me e te che di certo non lo ha comprato per giocarci, guardare film elaborare foto o disegnare in Autocad non ha bisogno della versione nuova.

E cambiando discorso o letto su un altro Forum che lo venderanno sì a 399€ ma con Linux installato....e quindi se uno vorrà XP deve pagare di più oppure ovviamente arrangiarsi ad installarlo da solo.

Marco_83

Messaggi : 46
Data di iscrizione : 27.02.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da eeerules Ven 7 Mar - 1:18

è vero il costo potrebbe essere di circa 100 euro superiore..
tenuto conto però che si tratta del costo di lancio (in futuro scenderà di prezzo, non credo che sfornino un eee pc ogni 6 mesi, ricordiamoci che l'attuale modello negli states è in vendita già dallo scorso anno) per capire se è il notebook adatto alle proprie esigenze secondo me bisogna prendere soltanto un principale punto di interesse: le dimensioni.

quali sono gli altri notebook di queste dimensioni che hanno un costo simile?

a voi le conclusioni Cool

ps: ben vengano un giorno le varie concorrenze che possano far abbassare ulteriormente il prezzo o aumentare la dotazione base I love you


Ultima modifica di eeerules il Ven 7 Mar - 17:51 - modificato 1 volta.

eeerules

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da eeerules Ven 7 Mar - 17:49

Ricordiamoci che l'eeepc 701 in usa esiste già da quasi un anno, quindi era necessario farsi trovare pronti con la concorrenza che per questa estate farà uscire i primi modelli che dovranno sfidare l'eeepc.
Inoltre credo che la presentazione dell'eeepc 900 sia dovuta al fatto che non si aspettavano di certo un successo così grande per cui possono tranquillamente produrre già il nuovo modello senza intaccare le vendite del 701 trainate da un prezzo ottimo.
Credo inoltre (chi è esperto di borsa può fare una ricerca?) che il titolo della asus sia salito di parecchio e chissà di quanto altro ancora anticipando il prossimo modello!!

sul fronte microsoft, mi immagino che all'inizio con l'uscita del 701 non volesse fare un xp su misura, dato anche la prossima fine del supporto della versione xp, ma date le numerose vendite chissà se microsoft ci ripenserà continuando a fornire supporto per ancora qualche anno in più per xp, inoltre sarebbe stato sciocco da parte sua non contrastare come ha sempre fatto un nuovo mercato di nuovi utilizzatori di linux senza propinare la facilità d'uso del suo prodotto ad un prezzo magari quasi regalato.

eeerules

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 01.03.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da vaevictis Sab 29 Mar - 20:26

Marco_83 ha scritto:Sì anche tu hai ragione...ma resta il fatto che con 490€ hai un super computer portatile.
riesci a prokurarti un portatile ma quel SUPER io lo leverei...
nn credo che riesci a prokurarti cn solo 500€ euro un 4G d Ram..250 d HD...una GForce 8600 dd3...
x prendertii sti mostri...io xsonalmente l'ho pagato mille...e sekondo me li vale tutti...

vaevictis

Messaggi : 43
Data di iscrizione : 23.03.08
Località : Barletta

http://www.eeepc.forumcommunity.net

Torna in alto Andare in basso

asus - Asus Eee PC 900 Empty Re: Asus Eee PC 900

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.