EEE-ITALIA FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.
GIOCO GRATIS!
Anche Sony si butta nella mischia

Mer 17 Set - 3:35 Da Admin

E' stato reso noto che anche Sony lancerà entro fine anno il suo …

Commenti: 0

Disponibile da giovedì 18 settembre EEE 1000h

Dom 14 Set - 12:12 Da Admin

Per chi fosse interessato, posso segnalarvi il sito …

Commenti: 0

Euronics: prevendita EEE Box e...

Ven 29 Ago - 20:21 Da Admin

Da ieri Euronics ha messo in prevendita sul loro sito web l'EEE BOX …

Commenti: 1

Nuova sezione in arrivo

Sab 30 Ago - 2:53 Da Admin

Siccome l'agguerrita concorrenza sta continuamente sfornando novità …

Commenti: 0

Eee PC 901 e 1000h in arrivo!

Gio 14 Ago - 5:35 Da Admin

E' stato reso noto che i modelli 901 e 1000h inizieranno ad essere …

Commenti: 5

NUovi prodotti della concorrenza in arrivo

Mer 6 Ago - 0:06 Da Admin

E' stato reso noto che dopo Msi ed Acer anche Lenovo produrrà il suo …

Commenti: 1

NUOVE FUNZIONALITA' E PRESTO MIGLIORAMENTI GRAFICI

Mar 29 Lug - 18:12 Da Admin

Ritornando attivamente al forum ho deciso che fosse giunto il momento …

Commenti: 14

Ultimi argomenti attivi
» Regalo da fare
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyMar 28 Lug - 22:20 Da sanmarco76@yahoo.it

» advanced desktop mode
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptySab 2 Mag - 14:44 Da snsv-954

» Problema assurdo WI-FI dopo ripristino win xp 901 go
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyDom 5 Apr - 22:56 Da palanzana

» Caratteristiche Eee PC 4G XP
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyGio 2 Apr - 18:32 Da fede_86

» mi presento-
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyGio 2 Apr - 18:26 Da fede_86

» Gnome su Xandros
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyLun 16 Mar - 0:34 Da snsv-954

» Porte USB in EEE pc 701
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyMar 17 Feb - 11:33 Da provenp

» how to (tutto ciò che vorremmo chiedere e non abbiamo avuto il coraggio di farlo)
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyMer 28 Gen - 1:00 Da doc54

» URGENTE AIUTO CHIAVETTA INTERNET MOMO DELLAM TRE SULL'EEEPC
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyLun 26 Gen - 1:47 Da lothariel

» Ubuntu Studio 8.10
asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere EmptyMer 21 Gen - 1:30 Da didi


Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

+2
cip060
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da Admin Sab 19 Gen - 21:03

L'operatore di Mediaworld mi ha confermato che il mio EEE è stato affidato stamattina al corriere, lunedì sarà in viaggio e martedì mi verrà consegnato!
Evviva!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 45

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Sab 19 Gen - 21:06

che fortuna ma quando lo hai ordinato?????
il mio e' scritto in lavorazione
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da Admin Sab 19 Gen - 21:09

cip060 ha scritto:che fortuna ma quando lo hai ordinato?????
il mio e' scritto in lavorazione
Ho ordinato il giorno 10 gen
Comunque anche il mio risulta in lavorazione, prova a telefonare al numero verde di Mediaworld, io l'ho saputo da loro
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 45

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cisoprogressivo Sab 19 Gen - 21:27

qual'è il numero verde di cui parli Smile?
cisoprogressivo
cisoprogressivo

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 19.01.08
Età : 38
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da Admin Sab 19 Gen - 21:35

cisoprogressivo ha scritto:qual'è il numero verde di cui parli Smile?
Il numero è 800882288.
E' il numero degli ordini online. Fai infretta perchè chiudono alle 20
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 45

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Sab 19 Gen - 22:01

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e'partitoooooooooooooo!!!!!!!!!
sono felicissimo!!appena confermato sono partiti diciamo partono lunedi e per martedi mercoledi sono a casa da noi felici possessori di eeepppcccc!!
ciao a tutti ragazzi stasera mi scarico tutte le distribuzioni di linux driver bios e poi si comincia!!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da Admin Sab 19 Gen - 22:04

cip060 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e'partitoooooooooooooo!!!!!!!!!
sono felicissimo!!appena confermato sono partiti diciamo partono lunedi e per martedi mercoledi sono a casa da noi felici possessori di eeepppcccc!!
ciao a tutti ragazzi stasera mi scarico tutte le distribuzioni di linux driver bios e poi si comincia!!

Visto che con Linux sei esperto quando avrai delle distribuzioni diverse da Xandros ottimizzate per l'EEEpc che ne dici di creare una Iso da rendere disponibile anche agli amici del forum?
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 295
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 45

https://eee-italia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Sab 19 Gen - 22:22

be non espertissimo ma vedrete comunque esiste eeebuntu e xuubuntu che sono esclusive per eepc
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da killduke Sab 19 Gen - 23:19

Io ho telefonato al MediaWorld più vicino a casa mia e mi hanno detto che al punto vendita arriverà il 2 febbraio. Tra oggi e domani decido e misà che faccio l'ordine. Non ce la faccio ad aspettare fino al 2 No
killduke
killduke

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da silvia Dom 20 Gen - 23:15

Ci credo che non riesci ad aspettare....
io per fortuna ho fatto l'ordine il 10 gennaio e devo avere solo un altro po' di pazienza Smile
silvia
silvia

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 16.01.08
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da killduke Lun 21 Gen - 13:31

Ti posso fare una domanda. Sto dando un'occhiata al sito di mediaworld. Ma voi avete pagato con carta di credito? E che tipo di spedizione avete scelto? (sono tutte un po' care, a sto punto mi conviene scegliere quella su appuntamento in modo che non rompo troppo le scatole ai miei obbligandoli a rimanere a casa).
killduke
killduke

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Lun 21 Gen - 14:33

contrassegno normalissimo e il prezzzo del corriere e' sempre quello!!!!!!!su appuntamento entro le 12 del mattino paghi un supplemento di 10 euro!!!quindi ho evitato!!!!!!!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da killduke Lun 21 Gen - 14:55

Ho verificato: 13 euro la consegna standard, 18 quella standard con telefonata per appuntamento (mattina o pomeriggio).
killduke
killduke

Messaggi : 208
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da classicbike Lun 21 Gen - 18:07

cip060 ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!e'partitoooooooooooooo!!!!!!!!!
sono felicissimo!!appena confermato sono partiti diciamo partono lunedi e per martedi mercoledi sono a casa da noi felici possessori di eeepppcccc!!
ciao a tutti ragazzi stasera mi scarico tutte le distribuzioni di linux driver bios e poi si comincia!!

Tu quando l'avevi ordinato?

classicbike

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Lun 21 Gen - 20:25

esattamente il giorno 13 !!e a quanto pare e'arrivato ad uno del forum che ha detto che abita anche lui a treviso proprio stamattina verso le 10 (ordinato il 18) be dai domani mattina dovrebbe suonarmi il campanello)
no perche stamattina sono andato in banca proprio verso ke 10 10e30 ma mi dovrebbe aver lasciato il biglietto sulla casseta della posta quindi probabilmente non e' passato poi sono rimasto a caas tutto il giorno
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da classicbike Lun 21 Gen - 20:33

cip060 ha scritto:esattamente il giorno 13 !!e a quanto pare e'arrivato ad uno del forum che ha detto che abita anche lui a treviso proprio stamattina verso le 10 (ordinato il 18) be dai domani mattina dovrebbe suonarmi il campanello)
no perche stamattina sono andato in banca proprio verso ke 10 10e30 ma mi dovrebbe aver lasciato il biglietto sulla casseta della posta quindi probabilmente non e' passato poi sono rimasto a caas tutto il giorno

C'è anche uno che ha detto di aver ordinato il pc Venerdì 18 e di averlo ricevuto stamattina...
penso che sarà difficile prevedere esattamente la data di ricezione del pacco.
Cmq incrociamo le dita.

classicbike

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 21.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da cip060 Lun 21 Gen - 20:49

adesso hocapito lui lo aveva ordinato da taiwan!!e non al mediaworld!!
adesso e'tutto piu'chiaro!!
comunque almeno di certo so'che e'partito stamattina almeno sabato mi hanno confermato che il mio ordine e'stato evaso quindi e questione di ore oramai!!
cip060
cip060

Messaggi : 269
Data di iscrizione : 17.01.08

Torna in alto Andare in basso

asus - Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere Empty Re: Il mio Asus EEE è stato affidato al corriere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.