REGISTRATI SUBITO!
Oltre alla possibilià di confrontare le tue idee con quelle degli utenti del forum, avrai la possibilità di accettare alla sezione GUIDE riservata ai soli utenti registrati. Qui potrai trovare molto materiale interessante che potrebbe sicuramente aiutarti nell'uso del tuo EEE PC. COsa stai aspttando? Unisciti subito alla nostra community! Buona lettura.Ultimi argomenti attivi
Problemi con wifi
+5
Anto6
cip060
eeelinux
cisoprogressivo
calve
9 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Problemi con wifi
Non cambierebbe nulla.... Ma anche dopo che hai inserito la stringa, non funziona il ping su google.it?
ho rpovato ma nulla!
altro da controllare?ti ho scritto che si connette agli altri pc che ho e stampa in rete?aspetto altre proposte
altro da controllare?ti ho scritto che si connette agli altri pc che ho e stampa in rete?aspetto altre proposte
ldm95- Messaggi : 49
Data di iscrizione : 17.01.08
Il fatto che non riesci a navigare è piuttosto strano. Prova a cercare qualche guida generica per linux che riguarda il tuo particolare modem/router, magari ci sono accortezze particolari da prendere per la navigazione...
Accio mi sa che ha il mio stesso problema.
Ti dico che io ho risolto con formattando e tornando a xandros
Prova ad impostare l'elenco accessi stazione wireless
Ti dico che io ho risolto con formattando e tornando a xandros
Prova ad impostare l'elenco accessi stazione wireless
eeelinux- Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
No a me non sembra proprio lo stesso problema. Tu non ti collegavi proprio al router, lui si, ma non riesce a navigare.
Direi che sono 2 cose completamente diverse
Direi che sono 2 cose completamente diverse
Io al routre mi collegavo o meglio il router vedeva l'eeepc ma non andava in rete
eeelinux- Messaggi : 186
Data di iscrizione : 21.01.08
ho scritto un'altro topic di richiesta!penso sia la causa ovvero il programmino di alice che blocca il tutto!puoi aiutarmi lì?grazie attendo risposta!
ldm95- Messaggi : 49
Data di iscrizione : 17.01.08
Problemi di connessione
Scusate, forse qualcuno puo’ aiutarmi. Da qualche giorno il piccolo non mi si connette più automaticamente alla rete, ma devo sempre prima disabilitare e poi abilitare il wireless. Qualcuno puo’ darmi una mano. Prima mi si connetteva automaticamente, senza nessun intervento manuale. Grazie
pippozzo- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.02.08
Dall'easy mode c'è il programma che ti permette di gestire tutte le tue connessioni wireless. Da lì puoi impostare quale rete deve connettersi automaticamente. Di default, rimane automatica l'ultima rete alla quale ti sei connesso che verosimilmente non è quella che usi abitualmente. Modifica le impostazioni per rendere predefinita quella che preferisci.
Bye
Bye
Grazie, ma come mai quando accendo il piccolo non vedo nessuna rete e devo prima disabilitare e poi abilitare la funzione wireless per visualizzare tute le reti compresa la mia? Per poi andare sulla rete e cliccare sulla mia connessione?
pippozzo- Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.02.08
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Ancora problemi Wifi
» che chipset ha la scheda wifi del'eee
» Connessione wifi impossibile--Fastweb
» [HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.
» problemi con xp
» che chipset ha la scheda wifi del'eee
» Connessione wifi impossibile--Fastweb
» [HOWTO] Pocketpc Phone edition+condivisione internet con wifi.
» problemi con xp
Pagina 4 di 4